News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Nintendo Direct 14.09.2023

Aperto da Turrican3, 13 Settembre, 2023, 16:19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1701959802291622382

Annunciato Nintendo Direct per domani alle 16 ora italiana.

Durerà una 40ina di minuti circa e sarà incentrato sui titoli in arrivo in inverno.

PS: non ci sono più i Nintendo Ninja di una volta, anche questo Direct era nell'aria già da qualche giorno... :asd:

Frozzo


Don G

Fortuna che mario ce lo siamo tolti davanti col direct.

Forse a sto giro sono piu interessato agli annunci third party, a meno che non annuncino il dlc di splatoon per inizio dell anno prossimo

Order of Dagon

Io lo salto perchè come al solito lo fanno quando vado a lavorare :asd:

Me lo recupero con calma gli annunci appena arrivo in agenzia :sisi:

Eksam

Tanti porting (MK leakato) e Peach, non mi aspetto grandi sorprese.

Eksam

Meh. Contento per la scelta di ripescare Another Code, il nuovo gioco di Vanillaware e Wario che sembra sempre al top.

Wartales su Switch è davvero bruttino, lo consiglio fortemente su pc, davvero un bel tactic-rpg.

Frozzo

Un buon direct di fine gen, l' unica cosa che posso dire è che a sto punto Fzero Gx e Metroid Prime 2 HD ce li avrei infilati, ma va bene pure così.
Vediamo ora quando annunciano Switch 2 su cui hanno palesemente dirottato MP4 e il prossimo Mario 3D

Turrican3

Direct discreto nel complesso ma nessunissima bomba per i miei gusti.

Su Metroid e Mario che cita il buon Frozzo boh, resto dell'idea che almeno un 2-3 anni di pacifica convivenza tra vecchio e nuovo hardware ce li becchiamo.

Magari scendendo a qualche compromesso, tipo che oltre all'inevitabile grafica ridimensionata la roba gira a 30 anziché 60fps (ma spero proprio che quest'ultima NON si verifichi)

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 14 Settembre, 2023, 17:02:58Su Metroid e Mario che cita il buon Frozzo boh, resto dell'idea che almeno un 2-3 anni di pacifica convivenza tra vecchio e nuovo hardware ce li becchiamo.

Dipende dal gap tecnologico tra le piattaforme e se vorranno usare qualcosa come testa d'ariete grafico.
Gap piccolo allora crossgen, gap importante mi sa che li metteranno a traino del nuovo hardware, più Mario che Metroid ovviamente

Ifride

Ottimo direct con tanti giochi che al di là dei gusti paiono di grande qualità!
Per me l'interesse maggiore è per i remake degli another code (ho il primo per ds ma l'ho giocato poco a suo tempo), il nuovo prince of persia che mi pare sempre più interessante e il nuovo gioco dei Vanillaware che mi pare tanta roba. Ah, anche i tomb raider remastered che magari ora hanno controlli giocabili al giorno d'oggi.
Poi che non mi interessa ma sembrano ottimi c'è Peach con una commistioni di generi molto particolare, il nuovo Wario e Mario e Donkey.

Per non parlare del remake di Paper Mario e il portale millenario che però ho giocato a suo tempo. Avrei preferito il primo di cui non ricordo nulla e che forse ha più bisogno di un restayling ma capisco che l'episodio gamecube è il più amato dalla fanbase, quindi è normale che volendo fare un progetto di questo genere sulla saga la scelta ricadesse su di lui.

Frozzo

I TR se hanno rifatto i controlli un giretto ce lo rifarei volentieri in effetti, prezzo permettendo

Turrican3

@Frozzo

Qualcosa che spinga all'acquisto della macchina ci vuole sicuramente, non saprei dire assolutamente cosa, ma ci deve essere, pacifico. :sisi:

Ma vedremo, ci sarà tempo per discuterne (nell'altro thread, qua abbiamo già detto troppa roba OT :hihi:)

Eksam

Come sempre il gioco bomba è solo nel direct jap. Dagli autori di Moon ecco a voi Stray Children.


Don G

>avviato direct sul bus
>splatoon

10 minuti che arrivo a casa e preparo i sex toy

Order of Dagon

Ah ma Vanillaware ha annunciato un Jrpg strat....

Ci sono i furry sexy e le donnine che vanno in guerra in mutandine :tsk: 

Vabbè, si tiene d'occhio perchè è Vanillaware