News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] The Equalizer 3

Aperto da Giulo75, 3 Maggio, 2023, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



John Wick levati, é tornato Denzel.  :sisi:


Giulo75

Lo vedrei proprio bene come Secret Ultimate Final Boss del prossimo capitolo de I mercenari di Stallone.  :sisi:

Blasor

Ci deve essere stato qualche pacchetto promo in periodo durante-post pandemia, perché negli ultimi mesi sbuca tutta roba americana girata in Italia con scenette da cartolina che neanche i telefilm.
E meno male ci pensa Denzel a risolverci problemi secolari...

Ho faticato già sul 2, non ci ricasco.

Giulo75

Citazione di: Blasor il  3 Maggio, 2023, 20:03:27Ci deve essere stato qualche pacchetto promo in periodo durante-post pandemia, perché negli ultimi mesi sbuca tutta roba americana girata in Italia con scenette da cartolina che neanche i telefilm.
E meno male ci pensa Denzel a risolverci problemi secolari...

Ho faticato già sul 2, non ci ricasco.
E' quanto di meglio offra il blockbuster USA in questi ultimi 2 anni fra prequel dei remake, reboot dei sequel con inclusione & cancel culture infilate in ogni dove che uccidono le trame, gia' carenti di idee, dei film.

Speriamo in Dune 2 va.
Che almeno raccontino una decina di pagine del (primo)libro che io ho tanta paura vogliano mettere in piedi una roba tipo Star Wars...

Blasor

Ma ti dirò, il primo mi ha intrattenuto benone, da manuale. Pure il 2 non è che fosse tutto da buttare, ma di una pesantezza... su questo mi verrà già l'orticaria per la pizza e i mandolini vs. Il Padrino Gomorroide. Non ce la faccio.


Citazione di: Giulo75 il  3 Maggio, 2023, 20:42:08Speriamo in Dune 2 va.

Eh, davvero.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  3 Maggio, 2023, 18:10:36John Wick levati, é tornato Denzel.  :sisi:

No dai, io ho un sogno, una sorta di spinn off stile marvel in cui vedere tutti insieme John Wick, Robert McCall (The Equalizer), Bryan Mills (Io vi troverò), Jason Bourne, mi fermo qui perchè potrei aggiungerne qualche altro.
O anche tutti vs tutti  :asd:
Roba che Avengers o Justice League toglietevi proprio  :sisi:

Blasor

Citazione di: Parsifal il  4 Maggio, 2023, 14:43:43O anche tutti vs tutti  :asd:

Vietato ai minori di 21 anni non accompagnati dai genitori :lol: