News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Ho una richiesta/dubbio ma non sapevo dove scriverla quindi la metto temporaneamente qui, se poi è OT spostate pure: Il forum non c'è ancora su tapatalk o app simili vero?

Turrican3

No, in virtù del supporto diretto ad una modalità mobile ho deciso di non (re)installare quel plugin.

Peraltro neppure so se sia ancora compatibile. :bua: :sweat:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 18 Agosto, 2022, 16:56:06No, in virtù del supporto diretto ad una modalità mobile ho deciso di non (re)installare quel plugin.

Peraltro neppure so se sia ancora compatibile. :bua: :sweat:

Dovrò fare la mano con chrome da cell allora, scomodo ma non impossibile  :gogogo:

Turrican3

Fattibile senza dubbio. :sisi:

Fonte: me stesso da quando ho aggiornato. :D

Bluforce

Turry, stasera in due post su due mi è spuntato:

CitazioneIl seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
La sessione è scaduta durante l'inserimento. Provare a reinserire il messaggio.

Ripremendo "invia messaggio", niente errori.

Magari è un problema mio, del mio browser che nel frattempo si è aggiornato. Però mi sembrava giusto segnalarlo lo stesso.

Turrican3

Grazie.
Finora non mi è capitato.

Non che questo avrebbe implicato la mia capacità di risolvere, sia chiaro. :hihi:  :bua:

Parsifal

Turry è fastidioso (parlo per me  :D ) che la scritta "Ultima modifica:..." su un post modificato appare tipo 2 min. dopo che l'autore del post ha effettuato una modifica magari solo per mettere un punto. Non si può aumentare il tempo per far si che appunto sta scritta appare con piú ritardo??
Cioè non so gli altri io lo trovo irritante per i miei post  :|  :look:

Turrican3

Era 60 secondi, l'ho portato a 3 minuti.

Si potrebbe anche disabilitare del tutto se non erro ma preferisco evitare un'opzione così permissiva. Pur essendo uno che spesso modifica milioni di volte. :lol: :bua:

Blasor

Non ci piacciono le mani nella marmellata :bua:

Scherzi a parte modifico spesso pure io, prevalentemente per typo, per cui modifica gradita.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2022, 11:12:33Era 60 secondi, l'ho portato a 3 minuti.

Si potrebbe anche disabilitare del tutto se non erro ma preferisco evitare un'opzione così permissiva. Pur essendo uno che spesso modifica milioni di volte. :lol: :bua:

Per me potresti anche disabilitarla (o aumentare se è possibile il minutaggio di parecchio)  :D
Però insomma fai tu ci mancherebbe, era una considerazione  :thumbup:

Bluforce

Io penso che è importante sapere se un messaggio è stato modificato. Quasi necessario, visto la presenza del tasto "like".
Ritengo 3 minuti sufficienti per accorgersi di eventuali sviste e modificare senza vedersi spuntare l'onta dell'ultima modifica.

Peraltro col nuovo aggiornamento del forum, la dicitura "ultima modifica" è meno visibile rispetto a prima.

Turrican3


Parsifal

Io invece non sono d'accordo, per questo non scriverò piú  :tsk:    vabbè dai continuo

Turrican3


Blasor

#119
Citazione di: Turrican3 il  6 Gennaio, 2023, 17:55:00Il guaio è che non dovrebbe essere affatto necessario!

Mistero. :hmm:

Comunque non preoccuparti, non è comunque un problema, più che altro come detto stavo cercando di capire da dove saltasse fuori. E continuo a non capirlo. :hihi:

Allora per riferimento, quando apro un topic normalmente (prendo sempre quello) mi appare questo: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8870.0

Quando seleziono un messaggio, il primo del topic in questo caso, mi appare questo: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8870.msg124090#msg124090

Fatto prove in vari topic e la formula è sempre la stessa. Se vuoi indagare... :look:


edit: nel frattempo confermo l'aggiustamento manuale funziona perfettamente, ma aprendolo almeno a me ricompare nel modo "strano" nella barra.