Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2020/2021] [3]

Aperto da Parsifal, 7 Marzo, 2021, 01:15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Chiesa spettacolare, Ronaldo in serata assolutamente no. Però in 11 vs 10 la si doveva vincere con scarto sufficiente.

Certo che la traversa di Quadrado...  :bua:

Bluforce

Anche io ho trovato una Juve piuttosto confusa e pasticciona.

Poi gli episodi la condannano, ma se non passi neanche con l'uomo in più e contro la squadra meno blasonata degli ottavi...

Buds95

Molto male la Juve ieri. Esce meritatamente, per quanto mi tengo qualche dubbio sul rigore contro e il rigore su Ronaldo.
Quest'ultimo incommentabile, davvero un disastro.

Bluforce

Anche il Barcellona saluta la champz agli ottavi.

Era dal 2005 che Messi e Ronaldo non arrivavano ai quarti.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 11 Marzo, 2021, 12:30:15
Era dal 2005 che Messi e Ronaldo non arrivavano ai quarti.

In pratica quando Messi e Ronaldo non erano ancora Messi e Ronaldo :bua:

Bluforce

Il The Independent ci va giù pesantuccio contro Agnelli.
"Poetic justice sees Juventus eliminated after Andrea Agnelli turns back on football logic"

Il punto di discussione:
"No club, regardless of size or history, should be guaranteed games in this greatest of competitions. It should be about earning it."

Da leggere, soprattutto per i tifosi bianconeri.
https://www.independent.co.uk/sport/football/european/juventus-cristiano-ronaldo-agnelli-champions-league-b1814951.html

Turrican3

Eh, probabilmente siamo alla fine di un ciclo. :'(

Purtroppo a posteriori - ma neppure più di tanto - viene da dire che forse Ronaldo è arrivato troppo tardi, pensare che da solo potesse riportare la Coppa a Torino (con la Juve poi :hihi:) mi sa che era troppo anche per lui.

Joe

Citazione di: Bluforce il 11 Marzo, 2021, 13:37:32
Il The Independent ci va giù pesantuccio contro Agnelli.
"Poetic justice sees Juventus eliminated after Andrea Agnelli turns back on football logic"

Il punto di discussione:
"No club, regardless of size or history, should be guaranteed games in this greatest of competitions. It should be about earning it."

Da leggere, soprattutto per i tifosi bianconeri.
https://www.independent.co.uk/sport/football/european/juventus-cristiano-ronaldo-agnelli-champions-league-b1814951.html

Ammazza se ci vanno giù pesante. A me la Juve non sta antipatica (nel senso di "a prescindere") però Agnelli e Nedved non sono mai riusciti a meritarsi la mia simpatia.

Bluforce

Citazione di: Buds95 il 11 Marzo, 2021, 13:00:00
In pratica quando Messi e Ronaldo non erano ancora Messi e Ronaldo :bua:
E volendo essere cattivelli, si può dire "e adesso non lo sono più"?

L'età è un limite per tutti.
Anche per chi non vuole rendersene conto (vedi Rossi in MotoGP).

Buds95

Citazione di: Bluforce il 11 Marzo, 2021, 16:55:50
E volendo essere cattivelli, si può dire "e adesso non lo sono più"?

Ci ho pensato anche io. Non mi sbilancio riguardo Messi, dal momento che lo seguo poco. Per quanti riguarda Ronaldo credo di sì, ormai in campo non riesce a essere più il valore aggiunto assoluto, tranne qualche partita che dal mio punto di vista non ripaga quello stipendio spropositatamente più alto rispetto ad altri compagni. Si chiude un'era, si apre quella di Mbappe e Haaland, forse.

Buds95

Roma e Milan escono ottimamente/bene dall'andata di Europa League. Roma a un passo dalla qualificazione, il Milan dovrà ampiamente sudarsela invece, ma il pareggio a Manchester è oro.

Bluforce

Il Milan non l'ho visto, ma tutti parlano di una grandissima partita.
Roma davvero bene :sisi:

Turrican3


Bluforce


Turrican3

#29
Non mi è sembrato cattivo, però avrei evitato. Serviva l'atro giorno in Coppa tutta questa voglia di fare. :| :'(

EDIT: aggiungo che il rosso non sarebbe stato affatto uno scandalo, e nutro il sospetto che l'arbitro l'abbia graziato, forse con un altro della Juve ci avrebbe pensato