News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW][PC] Project TRIANGLE STRATEGY

Aperto da Turrican3, 18 Febbraio, 2021, 12:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Torna la grafica "HD-2D" di Octopath Traveler, stavolta in uno strategico previsto per il 2022.

Demo disponibile su eShop.

Bombainnescata


Rot!

Ottimissimo, sono un grande fan di FFTactis e spero sempre esca un titolo in grado di riportarmi a quell'entusiasmo.

Saluti

Gold_E

Il gioco più interessante del Direct per me. Sarà dayone sicuro e non scarico nemmeno la demo per non anticiparmi nulla.

Turrican3


Eksam

La demo mi era piaciuta ma è da vedere se le tue scelte avranno davvero conseguenze e modificheranno gli eventi o se è un gioco alla Telltale.

Ifride


Turrican3

Peccato non sia il mio genere (ma chissà, prima o poi uno lo provo), questo tipo di stile grafico mi piace troppissimo. :'(

stobbArt

A me invece non convincono i colori, troppo sparati. Anche il remake di Dragon Quest 3 mi fa lo stesso efeftto :(

Però voglio riprovare la demo e magari dargli una chance :sisi:

Turrican3


stobbArt

Quindi scelte che determinano la storia...boh, è una cosa che deve essere gestita bene e che non mi entusiasma mai troppo.


Blasor

Arriva la soundtrack in occidente: https://store.na.square-enix-games.com/en_US/product/718812/triangle-strategy-original-soundtrack-cd

Dato è la cosa principale manca nella nostra Collector, anche sullo shop Pal SquEnix, grazie.

Nessark

Perfetto, un'altra OST si aggiungerà alla collezione. :inlove:

Blasor

Comunque non ho capito cosa gli abbiamo fatto di male, musicalmente. Pure Octopath senza soundtrack da noi, in quel caso in USA stava persino nella collector.