News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5][PC] Returnal

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 19:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Filmato di annuncio del nuovo progetto di Housemarque (Resogun)

Bombainnescata

Curioso di questo all you need is kill dei poveri, ma dal primo filmato non mi ha entusiasmato per nulla... Deathloop degli arkane ad esempio, pur basandosi sulla stessa gimmick del loop, m'interessa gran lunga di più...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

A me non è dispiaciuto devo dire, se non altro non gli si può rimproverare di fossilizzarsi su un genere. :D

stobbArt

ll trailer non mi è dispiaciuto per nulla, vedremo un po'


Bluforce

Certe cose mi hanno ricordato Lost Planet.

In ogni caso mi pare "meh" :hmm:
(per la cronaca mi sembra di ricordare che mi pareva "meh" pure Lost Planet ma poi mi ci sono divertito un sacco)

Turrican3



Bluforce

Posso proporre un "modus operandi" a futura memoria?

L'altro giorno navigavo il mio sito, che visto che viene aggiornato di rado, mi ha permesso di arrivare con pochi click a notizie vecchie di mesi e anni.
Premetto che la totalità di tweet e video YT che inserisco lì (come qui) vengono da fonti ufficiali, mi ha sorpreso notare la sparizione di alcuni di essi, senza apparente motivazione.

Converrebbe, dunque, evitare di postare un singolo video o link Twitter, perché se poi la fonte decide di oscurare il contenuto, non si saprà mai cosa c'era.
Un piccolo riassunto del contenuto "volatile" aiuterebbe la comprensione del post  :sisi:

Turrican3

Suggerimento saggio. :sisi:

Con Twitter lo faccio praticamente sempre, per Youtube ahimè il problema è più complicato: di norma pure io attingo direttamente alla fonte, e viceversa evito quanto più possibile i video da canali "non ufficiali", ma è chiaro che se ti vuoi spingere un pelo oltre il materiale promozionale (basti pensare a Digital Foundry, se chiude a naso perdiamo il 95% delle comparative) inevitabilmente finirai a pescare roba che può sparire in qualunque momento.

Turrican3


Turrican3


Joe


Turrican3


stobbArt

Non sembra male, diciamo che la struttura del ripetere ancora e ancora una sezione per scoprire cose nuove non fa più così tanto per me, mi annoia.