News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Resident Evil Village

Aperto da Bluforce, 12 Giugno, 2020, 18:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Certo un pochino c'hanno pensato a quale parola usare per "nascondere" il numero VIII.

stobbArt

era giusto il leak di qualche mese fa :sisi:

Joe

Promette bene, imho. Non so perché mi ha quasi fatto un effetto alla RE4.  :hmm:

Ifride

Promette molto bene anche se purtroppo non riuscirò a giocarlo...l'aria di re4 proviene dal village!

Turrican3



Filmato dalla presentazione PS5 di stasera.

Bluforce

Attenzione che l'intero gioco è stato "anticipato" online, ci sono spoiler ovunque.

Navigate con prudenza :sweat:

Mystic


Turrican3

https://mobile.twitter.com/RE_Games/status/1352376781156868106

 

Nuovo trailer e filmato dell'evento di ieri.

Resident Evil Village esce il 7 maggio.

Bluforce

Mh boh, non so.
Mi attirava più il 7 come ambientazione.

Però, ecco. Io, potendo, proporrei agli sviluppatori di giochi horror di fare "mini avventure", magari nel complesso di una trama più articolata che collega vari episodi.
Dico questo perché il 7 inizia in modo stratosferico. La prima ora abbondante di gioco è un distillato di esperienza horror. E' geniale.

Poi... si appiattisce. Arrivano nemici improbabili, situazioni ed enigmi forzati, ci si abitua del tutto all'atmosfera ed ecco che fa capolino la noia.
Mi viene in mente anche Outlast. Inizio grandioso e poi...

Persino la demo P.T. ci ha dimostrato che una esperienza anche breve può rimanere impressa a vita...

Joe

Il trailer non mi è dispiaciuto, insomma, mi aspettavo di peggio.

Mystic

cmq ho giocato alla demo..

boh.. non mi ha convinto più di tanto.
demo cortissima nella quale devi cercare di uscire dalla casa.
graficamente ok...

con i pulse 3d ne guadagna tantissimo in atmosfera.
vi giuro che ogni tanto sentivo dei rumori e mi mettevo a guardare in un angolo della sala perché sembrava venissero da casa mia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Bluforce

Hai avuto per caso problemi di nausea?
Leggo in giro che alcune impostazioni attive di default possono provocare un certo malessere in alcune persone.

Mystic


Eksam

Manco è uscito e già qualcuno lo accusa di grassofobia.





3cod3

#14
Un giorno qualcuno dovrà pur dirlo: essere grassi non è una cosa da lasciar passare come se vada bene, fa male alla salute. E io peso 110 kili, non lo dico perché sono agile e snello :asd:
Quello da condannare è il bullismo sulle persone grasse, non il fatto che siano grasse. Sarebbe come dire ad una anoressica che dirgli di mangiare è skinny-shaming :sweat:
Oltretutto i jappi il personaggio ridicolmente grasso l'hanno sempre usato come metafora dell'avidità, è praticamente un clichè per loro.