Epic Games Store - nuova piattaforma di distribuzione PC

Aperto da Pila87, 5 Dicembre, 2018, 10:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Vabbè, nel frattempo io mi sarei registrato su EGS. Il mio nome è RayzingSDR, se volete aggiungermi :D

Ho già riscattato Axiom Verge (che ormai ho in tutte le salse). Il prossimo gioco gratuito sarà Thimbleweed Park.

Turrican3

Messo su pure io.

Mi sono anche ritrovato una caterva di richieste di amicizia, presumibilmente risalenti alle 24-48 ore di durata dell'installazione di Fortnite su Switch. :o

Manco a dirlo un buon 50% non ho la più pallida idea di chi sia, e non c'è (o non riesco a trovare) un modo per avere ulteriori informazioni su chi ti ha inviato la richiesta quindi per adesso ho lasciato tutti gli sconosciuti in sospeso. :bua:

Bluforce

Avreste dovuto "cedere" prima.

Vi siete persi gioconi gratuiti.

Turrican3


Bluforce


Joe


Bluforce

Non lo so, ma su Steam è molto ben recensito. "Estremamente positiva" la media voto.

Bluforce

Epic Game Store ancora al centro della bufera, in quanto qualcuno si è accorto che il launcher in questione si mette alla ricerca di eventuali account Steam negli hard disk, in modo da collezionare così tutta una serie di informazioni (si spera solo) videoludiche per inviarle ad Epic stessa.

Va detto che Epic ha risposto ammettendo la situazione, ma dichiarando che i dati ottenuti non servono per marketing o spionaggio, quanto per "implementazione di funzionalità social" :bua:

https://multiplayer.it/notizie/epic-games-store-launcher-ruba-dati-profili-steam-epic.html

E ci si spaventa di Google? Qua ci controlla pure il primo fesso che passa :asd:

Bluforce


Bluforce

Iniziato il primo periodo di saldi su Epic Games Store, denominato Epic Mega Sale:
https://www.epicgames.com/store/it/news/announcing-the-epic-mega-sale

Fra le iniziative, un gioco gratuito a settimana per il periodo dell'offerta.

Bluforce

Con un annuncio che sa un po' di disperazione, Epic regalerà un gioco a settimana per tutto il 2019.

Bluforce

Sono due i giochi gratuiti questa settimana. E due saranno anche la prossima.

Pare che la motivazione risieda nel fatto che uno dei due giochi sia 18+ e quindi danno un altro gioco "legalmente" accessibile da tutti.

Moonlighter e This War of Mine.
Prossima settimana Alan Wake e For Honor.

Turrican3

Ottimo grassie, mi intrigava da tempo TWIM anche se temo possa risultare "pesante" come atmosfera (e vabbè grazie al ciufolo, direte giustamente :bua:)

Bluforce

FEZ gratuito questa settimana (per quanto si tratti di un videogioco davvero criptico, consiglio di giocarlo).

Celeste e Inside la settimana prossima.

Joe