News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [8]

Aperto da Sensei, 3 Dicembre, 2010, 10:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Reiz il  3 Dicembre, 2010, 09:32:36
misure comode  :sweat:
mi sa che il tuo salotto fa provincia  :bua:

è un salotto che ancora non esiste  :bua:  ma ho deciso che dovrà essere la stanza più grande della mia nuova casa lisbonese  :gogogo:
quindi sala grande, TV ancora più grande  :gogogo: :gogogo: :gogogo:  (...e pensare che come al solito sarà l'elettrodomestico meno usato in assoluto di tutta la casa...anche dello spremiagrumi automatico.....)

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

samx



1)  LC-52LE822E di Sharp
2)  SONY BRAVIA KDL-52LX900
3) Toshiba 55WL753G
4) Toshiba 55WL768G
5) Philips 52PFL8605M/08
6)Sony Bravia KDL-52HX900  ;) è questo il vero top gamma sony qualitativamente


ti faccio sapere al più presto  :)

Sensei

Citazione di: samx il  4 Dicembre, 2010, 11:01:49

1)  LC-52LE822E di Sharp
2)  SONY BRAVIA KDL-52LX900
3) Toshiba 55WL753G
4) Toshiba 55WL768G
5) Philips 52PFL8605M/08
6)Sony Bravia KDL-52HX900  ;) è questo il vero top gamma sony qualitativamente


ti faccio sapere al più presto  :)

grazie! sinceramente il sony mi sembra veramente trooooppo costoso e l'idea di un 55 mi attira quindi forse sceglierò per un toshiba.....cmq se hai altri consigli ben vengano

Reiz

i Philips come sono ?
intendo quelli economici da 6-700 euro

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  4 Dicembre, 2010, 15:02:45cmq se hai altri consigli ben vengano

Non sono samx e mi sa tanto che lui è di gran lunga più aggiornato di me ma...

pla-sma! pla-sma! pla-sma! ( <-- stile coro da stadio :sisi: )

Reiz


samx

Citazione di: Reiz il  7 Dicembre, 2010, 09:10:19
ehm... coff coff... mmm

questo in particolare
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3427734&langId=-1&category_rn=13951

Ah per quella fascia di prezzo è ottimo!I philips comunque hanno una resa d'immagine molto nitida e ben definita , questo poi è tra i top non led , e solo perchè non ha scritto "LED" nel nome si è svalutato , ma garantisco una resa visiva spettacolare e migliore fedeltà cromatica rispetto a tanti led entry level.....


Cmq se ti vuoi orientare su quella fascia di prezzo e dimensioni , facci un bel pensierino a questo http://www.affarishop.com/prodotto/05151741/Televisore/TOSHIBA/Televisore-LED-40SL733F.html  ;) ;) fidati , è spettacolare


P.S. I plasma per giocare non van bene come gli lcd ,poi ripeto , la resa visiva a me non piace proprio,forse forse per guardare qualche film ,ma neanche....

Reiz

grazie 1000  ;)
c'è da fidarsi a comprare online ?
sono molto scettico  :sweat:

Turrican3


Reiz


gerzam


Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2010, 10:23:18
PeCChè dici ciò? :look: :mmmm:

I VG , i film di animazione in CG ecc. , indubbiamente rendono meglio sugli lcd , credo per la totale assenza della 'sottile' grana dei plasma , per i colori piu' sparati e brillanti . La differenza si nota , viceversa i plasma li preferisco ancora e senza dubbio per la normale visione Tv , DVD e Bluray in generale .

Attenzione , la differenza di visione tra le due tecnologie c'e' e si vede , ma preferire l una o l altra e' assolutamente soggettivo , ognuno ha il suo ''occhio'' , personalmente vorrei un LCDled per i VG e il plasma per tutto il resto . Dovendone scegliere uno solo ho preso il plasma , visto che per l 80% del suo uso e' appunto Tv/Cinema !

samx

Citazione di: Sirio il  9 Dicembre, 2010, 19:36:21
I VG , i film di animazione in CG ecc. , indubbiamente rendono meglio sugli lcd , credo per la totale assenza della 'sottile' grana dei plasma , per i colori piu' sparati e brillanti . La differenza si nota , viceversa i plasma li preferisco ancora e senza dubbio per la normale visione Tv , DVD e Bluray in generale .

Attenzione , la differenza di visione tra le due tecnologie c'e' e si vede , ma preferire l una o l altra e' assolutamente soggettivo , ognuno ha il suo ''occhio'' , personalmente vorrei un LCDled per i VG e il plasma per tutto il resto . Dovendone scegliere uno solo ho preso il plasma , visto che per l 80% del suo uso e' appunto Tv/Cinema !

Nient'altro da aggiungere , son due tecnologie diverse che hanno i loro diversi pro e contro.

Sottolineo queste frasi: I VG , i film di animazione in CG  rendono meglio sugli lcd --  normale visione Tv , DVD e Bluray film senza dubbio su plasma in una bella saletta buia apposta dedicata

Io soggettivamente , adoro la visione blu ray hd  su lcd (anche se per certi tipi di film ,magari più datati , preferirei un plasma) , mentre proprio non riesco a giocare su plasma....l'occhio nota la differenza e non mi gratifica come fà un'ottimo lcd.

Cmq i plasma ottimi son solo panasonic ormai , e i defunti pioneer kurò.

Turrican3

Citazione di: samx il  9 Dicembre, 2010, 20:10:04Cmq i plasma ottimi son solo panasonic ormai , e i defunti pioneer kurò.

Che putacaso sono rispettivamente il mio tv e (se non erro) quello di Sirio. :teeth:

Ecco perchè ti chiedevo: come si sarà intuito mi trovo decisamente bene col buon vecchio Panny. ;)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2010, 20:42:09
Che putacaso sono rispettivamente il mio tv e (se non erro) quello di Sirio. :teeth:

Ecco perchè ti chiedevo: come si sarà intuito mi trovo decisamente bene col buon vecchio Panny. ;)

Ricordi bene  :teeth: e come te al momento non lo cambierei mai con altri , rimango ancora incantato nella visione di certi Bluray con questo TV , dettagli , colori ( che nero ragazzi ) e tridimensionalita' senza paragoni per me !
Pero' ammetto che Monster&CO visto sul Led rende meglio che sul mio Tv o almeno cosi' appare ai miei occhi !