Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [7]

Aperto da Turrican3, 10 Agosto, 2009, 00:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: samx il 20 Ottobre, 2010, 11:07:35
ma và là sfizzero cioccolataio
:ponpon:

Citazione
.....cmq si per quella cifra vedrà bene qualsiasi televisore compra , ma se possibile , vogliamo farli prendere il migliore per quei soldi per l'utilizzo che ne deve fare??Perchè deve spendere di più per avere meno  :P
ho già detto la mia sull'argomento.

mi ricordo che quando cercavo un nuovo LCD mi ero iscritto un un forum di "espertoni" del mondo dell'alta definizione..

gente che ne ordinava diversi on-line per testarli e rimandarli indietro. gente che si metteva a due centimetri con la lente d'ingrandimento per cercare i difetti. chi faceva dei test tipo NASA  :lol:

tutti dicevano il contrario di tutto.. mille volte meglio questo.. no questo.. io ho testato a fondo questo ed è meglio.. naaa meglio questo...  :lol2:

quindi il televisore migliore esiste?  :lol:

tu poi sei un SONY ULTRA-SUPER-MEGA- FANBOY della peggio specie!  :hihi: :asd:

samx

Citazione di: Mystic il 20 Ottobre, 2010, 11:30:20
:ponpon:
ho già detto la mia sull'argomento.

mi ricordo che quando cercavo un nuovo LCD mi ero iscritto un un forum di "espertoni" del mondo dell'alta definizione..

gente che ne ordinava diversi on-line per testarli e rimandarli indietro. gente che si metteva a due centimetri con la lente d'ingrandimento per cercare i difetti. chi faceva dei test tipo NASA  :lol:

tutti dicevano il contrario di tutto.. mille volte meglio questo.. no questo.. io ho testato a fondo questo ed è meglio.. naaa meglio questo...  :lol2:

quindi il televisore migliore esiste?  :lol:

tu poi sei un SONY ULTRA-SUPER-MEGA- FANBOY della peggio specie!  :hihi: :asd:


Talmente fanboy che a febbraio mi comprai un Toshiba 55"+5.1 onkyo spendendo parecchio  :asd: CASSO CHE FANBOY SONY CHE SONO  :ciao:   (vuoi fotina? :asd:)


P.S. Chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :o :o ....la cioccolata bianca  :gogogo: :gogogo:  :inlove: :inlove:

P.P.S. Comunque io parlavo di differenze visibili chiaramente , ovviamente mettendo un televisore di fianco all'altro.Quelle di cui parli tu son differenze minime assurde , appunto da test della NASA  :hihi:

gerzam

Citazione di: samx il 20 Ottobre, 2010, 09:20:31



Lg lascerei stare , a parte i modelli top gamma che stanno per uscire , l'elttronica passata e di tutt'ora fà abbastanza pena e cre non pochi problemi......  :tsk:


Boh, dopo averla snobbata x anni x un'esperienza infelice io ultimamente ho rivalutato parecchio LG. :sisi:

Reiz

Citazione di: samx il 20 Ottobre, 2010, 09:23:35
cerca di andare almeno sul 42G20 , per ora il migliore qualità/prezzo (lo trovi circa a 800€)

in qusto momento il budget è molto risicato

samx

Citazione di: gerzam il 20 Ottobre, 2010, 14:56:31
Boh, dopo averla snobbata x anni x un'esperienza infelice io ultimamente ho rivalutato parecchio LG. :sisi:

Bhè sicuramente non è uno schifo , ma il true motion fin'ora non si è dimostrato per niente all'altezza dei concorrenti , neanche dei 100hz (gli artefatti che si creano son molto visibili e fastidiosi),e neanche l'upscaling è meraviglioso....però cè da dire che a fronte di prezzi moolto competitivi è un buon affare sicuramente  ;) ma se si và sopra i 1200€ io punterei ad altro

Sensei

Samx, riguardo la linea LX di Sony hai qualche info sulla qualità?

thx

samx

Citazione di: Il Sensei il 21 Ottobre, 2010, 14:04:02
Samx, riguardo la linea LX di Sony hai qualche info sulla qualità?

thx

è una linea pensata principalmente per esser full 3d , nel senso che ha già gli occhialini attivi di serie ,e guarda molto anche al design , però come qualità è sotto la serie HX900 (che è 3dready , quindi devi comprarti gli occhialini a parte) e che è indicata per chi vuole la massima qualità senza compromessi.
La serie LX (che però ancora non si hanno recensioni) , sarà una serie ,secondo me , puntata a chi vuole avere il televisore 3d pronto ,da metter in salotto e gustarselo.Senza smanettare per calibrarlo o attivare filtri ect....e ovviamente che abbia una bella presenza.

Quindi se invece tu vuoi qualità massima , vai sulla sere HX900  :thumbup:

samx


Solid Snake

#143
Citazione di: samx il 27 Ottobre, 2010, 12:43:37
Allora Solid , scelto la tv?  :D

Ancora no  :inlove:, cmq ho ancora un po di tempo per scegliere  :king:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 27 Ottobre, 2010, 16:49:29
Ancora no  :inlove:, cmq ho ancora un po di tempo per scegliere  :king:


la tv delle catene  :bua: :bua: :bua:


samx

SOLID SOLID SOLID

Ho trovato all'euronics di napoli , il TOSHIBA 46SV685 in offerta a 899€ !!!!!tieni conto che fino a meno di un'anno fà costava 1900€  :o :o

è stato il MIGLIOR TV LCD FULL LED  per tutto il 2009 e fino a marzo-maggio di quest'anno ,allora se non te ne frega niente della tv 3d per ora e vuoi il miglior rapporto qualità/prezzo , prendi questo e stai a posto  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: samx il 28 Ottobre, 2010, 22:22:15
SOLID SOLID SOLID

Ho trovato all'euronics di napoli , il TOSHIBA 46SV685 in offerta a 899€ !!!!!tieni conto che fino a meno di un'anno fà costava 1900€  :o :o

è stato il MIGLIOR TV LCD FULL LED  per tutto il 2009 e fino a marzo-maggio di quest'anno ,allora se non te ne frega niente della tv 3d per ora e vuoi il miglior rapporto qualità/prezzo , prendi questo e stai a posto  :thumbup:

Ottimo  :thumbup:

Sensei

hei SamX che ne pensi di questi TV e se non avessi problemi di soldi quali compreresti e perchè?

1)  LC-52LE822E di Sharp
2)  SONY BRAVIA KDL-52LX900
3) Toshiba 55WL753G
4) Toshiba 55WL768G
5) Philips 52PFL8605M/08


grazie mille  :gogogo:

Reiz

misure comode  :sweat:
mi sa che il tuo salotto fa provincia  :bua: