News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Scalebound - by Kamiya/PlatinumGames [CANCELLATO]

Aperto da Turrican3, 4 Agosto, 2015, 17:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

UPDATE 09/01/2017

Microsoft comunica l'arresto dello sviluppo del gioco:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9787.msg169474#msg169474

========================



[GamesCom 2015]

Gameplay demo.
Uscita del gioco prevista per fine 2016. UPDATE 04/01/2016 - uscita slitta al 2017

Joe


Rot!

1- ma veramente c'e' una moda con i draghi? Non me ne sono manco accorto. PS: confesso di essere strasaturo di giochi con zombie, magari i prossimi saranno proprio i draghi
2- le cuffie? il tizio ha le cuffie !  :|
3- mi servirebbe un'altra vita per giocare tutto. Due altre vite.

Saluti

Turrican3

Mi aspettavo qualcosa di diverso a dire il vero, e sì, la cosa delle cuffie fa tanto (troppo) truzzaggine a-la-DMC3, che all'epoca anche per questo non mi fece impazzire.

Però c'è dietro Kamiya, e parecchio tempo a disposizione per lavorarci.
Insomma, la stima che nutro per questo galantuomo impone fiducia, anche perchè l'impostazione Action-RPG di base è sicuramente nelle mie corde.

Vedremo.

Bluforce


Turrican3


stobbArt


Turrican3


stobbArt

magari sarà una schifezza ci mancherebbe, il combattimento contro i tizi a piedi pare insulso, ma combattere insieme a un drago contro un giga granchio, cosa si può volere di più? forse che con quel drago ci si può anche volare :D

Turrican3

Eh il volo col drago non sarebbe niente male...
Poi boh, come detto manca ancora (quasi) un anno e mezzo, e c'è Kamiya di mezzo: I want to believe. :gogogo:

Biggy

La fiducia incondizionata che riponi in taluni galantuomini imporrebbe ben più significativi (ludicamente e stilisticamente) scontri volanti  ::) :bua:

Turrican3

Perchè chiaramente è stato mostrato tutto quello che sarà possibile fare nel giuoco, no? :|

Biggy

No ma quello che è stato mostrato per me è giá abbastanza  :o :sweat:, inoltre so che cosa non era quell'altro giuoco  :'(  :bowdown:

Turrican3

Non ho colto il riferimento dell'altro giuoco. :look: :mmmm:

Biggy

Citazione di: Biggy il 11 Agosto, 2015, 18:20:30
La fiducia incondizionata che riponi in taluni galantuomini imporrebbe ben più significativi (ludicamente e stilisticamente) scontri volanti  ::) :bua:

Se non si fosse capito mi riferivo a Kojima e la saga di :bowdown: Zone Of The Enders  :bowdx:  :hihi: