News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Haze

Aperto da Mystic, 24 Maggio, 2007, 08:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 22:06:32
P.S. : tranquilla utenza, tra poco mi bannano e le opinioni scomode saranno messe a tacere  :evil:

ma quante pippe ti fai..  :lol:

oh.. dove trovi pareri esaltanti su ste immagini in questo forum?  :lol:


Biggy

Da nessuna parte, certo non si vedono neppure critiche, chiunque potrebbe dire che è un gioco di merda, non l'ha neanche visto da lontano  :hihi:, eppure non lo fa nessuno !

Per ora Haze è esclusiva temporale del resto, Dark Sector è multy quindi capisco il motivo (ma so che verrò bannato, l'amministrazione può dubitare anzi sentenziare sull'imparzialità di giudizio degli utenti, Biggy no  :hihi: )

Mystic

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 22:22:08
Da nessuna parte, certo non si vedono neppure critiche, chiunque potrebbe dire che è un gioco di merda, non l'ha neanche visto da lontano  :hihi:, eppure non lo fa nessuno !

Per ora Haze è esclusiva temporale del resto, Dark Sector è multy quindi capisco il motivo (ma so che verrò bannato, l'amministrazione può dubitare anzi sentenziare sull'imparzialità di giudizio degli utenti, Biggy no  :hihi: )
ma LOL  :lol:

che ti sei fatto crescere i capelli anceh davanti agli occhi? tanto da annebbiarti la vista?  :lol2:

sto gioco qua non se lo sta filando nessuno..

e a me non dice proprio nulla.. azz.. spe che entro nella parte sonara "minchia.. fantastico! MIO"  :bowdown:



Turrican3

#18
Caro Biggy, visto che ti diverti a prendere per il culo l'impegno che ci metto qua dentro ti togli dalle scatole per altri 15 giorni ok?

Divertiti su Multy (se non ti bannano pure lì, ovvio), mi raccomando. ;)


Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 22:06:32P.S. : tranquilla utenza, tra poco mi bannano e le opinioni scomode saranno messe a tacere  :evil:

PS: veramente non hai capito un c***o dello spirito di questo forum. Ma proprio un c***o di niente. :)

Enomix


Blasor

C'è anche Ubisoft in mezzo, giusto :notooth: ?

Scherzi a parte, ammetto che non mi aveva mai ispirato. Vedremo le altre recensioni...

Mystic

lol.. la demo non mi aveva convinto..

il gioco non mi ha mai convinto..

ma che fosse da 4.5  :lol:

vediamo gli altri.. tipo gamespot etc

Turrican3

#22
Credo che questa frase riassuma tutto:

CitazioneA creative concept hampered by gimmicks, a weak story and poor AI, Haze is a disappointment from a developer well versed in shooter mechanics.

Boh, non ho nemmeno scaricato la demo a dire il vero, credo che al giorno d'oggi persino un FPS come si deve possa avere qualche problema di visibilità visto il sovraffollamento di mercato... figuriamoci se ci si mettono pure le magagne di cui questo Haze sembra essere pieno. :sweat:

EDIT: e si becca pure QUATTRO giga di installazione obbligatoria. :serio:

Mystic


TheElement

Il voto mi sembra eccessivamente  basso...diciamo che poteva cavarsela con un 7... :sweat:
Dalla demo, è semplicemente un gioco discreto...né piu' né meno...uno di quei titoli da prendere usati insomma....un voto come 4.5 è terribilmente penalizzante imho oltre che esagerato. :confused:

Ian_solo

Hanno dato a Soldier of fortune payback 6! Questo 4,5 mi sembra proprio campato per aria

Mystic

Gamershell:

Graphics: 7.5
Sound : 5.5
Gameplay : 6.0
Multiplayer : 7.0
Overall : 6.5



Gamereakter
Voto: 6

Quelo

LOL un capolavoro  :lol2:.

Mystic

 :bowdown: :lol2:

IGN 4.5 out of 10   
GameSpot 6 out of 10
Game Informer 6.25 out of 10
GameSpy 2 out of 5
GameTap 6 out of 10
Giant Bomb 2 out of 5
G4 - X-Play 2 out of 5
GamersHell 6.5 out of 10
GameDaily 7 out of 10

Enomix

vabbè bene o male tutti ce lo aspettavamo...  :D