News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Lost Planet

Aperto da TheElement, 10 Maggio, 2006, 09:17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Dopo aver scaricato ieri la demo e averla provata per un'oretta....ecco i miei commenti:

- Grafica spettacolare , da vera next-gen IMHO  :bowdx:
- Gameplay molto divertente e vario...spettacolare l'uso dei robot
- Frame Rate fluido e costante :thumbup:
- Comandi precisi e ben disposti
-Ambientazioni enormi,dettagliatissime e coinvolgenti
- Le esplosioni sono da  :omg:

Sono contento che finalmente si inizino ad intravedere le vere potenzialità del botolone...e questo gioco mi
sembra sia finalmente degno della next-gen.


Sirio

Quoto in toto , cmq qualcosina da sistemare c'e' , ma giustamente trattasi di demo .......... !

Mancano molti mesi all'uscita , potenzialmente un GIOCONE  :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Si le esplosioni sono da  :bowdx: ( certe pero' sembrano da 'terminare' ) ma anche la bufera di neve , il mare e gli edifici ( non gli interni ) sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-O


Mystic

davvero una bella sorpresa  :bowdown: :bowdown:

Reiz

secondo me sarà un giocone

sta facendo vacillare la mia convinzione di NON prendere il 360  :teeth:

:dentone:

.:|Physalis|:.


Potete editare il titolo altrimenti tutte le volte ijfarto pensando che sia un gioco sul telefilm Lost?

:shooter:

Turrican3

Ma LOL pensavo anch'io fosse un tie-in (non ho ancora visto la conferenza M$ :look:), se mi dite il titolo esatto correggo subito :cool2:

Sirio

Lost Planet: Extreme Condition  :cowjoy:

TheElement

Ma cosa fumate ???

ho messo [X360] Lost Planet...come potevate pensare al telefilm Lost ????? :ohno:


Siete proprio da

:red: :P

Turrican3

Citazione di: TheElement il 11 Maggio, 2006, 17:04:07ho messo [X360] Lost Planet...
Ehm... :look: sono stato io a correggere il titolo che originariamente era "[Xbox360] LOST" :sweat: