News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Come e quando

Aperto da Reiz, 9 Maggio, 2006, 17:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale versione comprerai e quando ?

La Light il day-one
0 (0%)
La Full il day-one
2 (22.2%)
La Light quando cala il prezzo
0 (0%)
La Full quando cala il prezzo
6 (66.7%)
Non la compro
1 (11.1%)

Totale votanti: 7

Turrican3

Citazione di: maxam il 11 Maggio, 2006, 14:03:04ma ti sembra che spendo 1.200.000 di lire per giocare a quella roba li?
Certo che no :)

Ma conoscendo Yamauchi penso che l'unico motivo che possa averlo portato a realizzare un GT4.5 anzichè a un "vero" nuovo episodio sia quello di fare uscire il gioco al lancio di PS3: anche se il trend di vendite della saga è in calo (come la mia fiducia del resto :tsk:) non significa che il brand non sia per nulla appetibile.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2006, 15:10:50
Certo che no :)

Ma conoscendo Yamauchi penso che l'unico motivo che possa averlo portato a realizzare un GT4.5 anzichè a un "vero" nuovo episodio sia quello di fare uscire il gioco al lancio di PS3: anche se il trend di vendite della saga è in calo (come la mia fiducia del resto :tsk:) non significa che il brand non sia per nulla appetibile.

Hanno talmente la faccia di tolla (cioè latta, scusate è un modo di dire dialettale) che potrebbero perfino farlo uscire senza l'online, quel gioco.  :sweat:

.:|Physalis|:.


ma davvero GT4.5 lo commercializzano? No dai... è uno scherzo!!! :teach:

Turrican3

E' una mia speculazione, non mi pare che siano stati fatti annunci ufficiali a riguardo. :look:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2006, 16:25:53
E' una mia speculazione, non mi pare che siano stati fatti annunci ufficiali a riguardo. :look:


Io invece temo proprio che l'idea sia quella di commercializzarlo....magari con l'implementazione online..

Sony  :ehsi:

O.T. Mi sono innamorato di questa faccina  :ehsi:  :ehsi:  :ehsi:  :ehsi:
:hihi:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 11 Maggio, 2006, 17:07:22

Io invece temo proprio che l'idea sia quella di commercializzarlo....magari con l'implementazione online..

Sony  :ehsi:

O.T. Mi sono innamorato di questa faccina  :ehsi:  :ehsi:  :ehsi:  :ehsi:
:hihi:

Ben venga a prezzo budget (io non ho giocato il capitolo per Ps2).

Solid Snake

Citazione di: maxam il 11 Maggio, 2006, 14:03:04
hahahahaha...ma ti sembra che spendo 1.200.000 di lire per giocare a quella roba li?
Va bene essere "rinco da radiazioni da monitor" ma Yamauchi san ha già appofittato troppo della nostra pazienza. Il prossimo GT lo prenderò solo SE avrà saputo rinnovarsi a dovere, senno......

SCAFFALE
[/size][/b]

Non sarai il solo  ;)

Biggy

Si però non guardiamo al lato puramente grafico.

Priam ci lamentiamo (anzi mi lamento, c'è a chi va bene così e spara "9" e "10" ) che i giochi sono update grafici e che la potenza delel console viene usata solo per fare nuova grafica ...

Però se ci fosse un GT4.5 HD con la grafica di GT4 ripulita da qualche farloccata "old gen", 20 auto in pista, danneggiamenti alle vetture, AI raffinata e online sarebbe da scaffale ?

In teoria sarebbe il gioco che ho sempre aspettato, poi non so ...

Certo dopo l'inculata del pessimo GT4, che per stare a sentire i sonari e fare il "moderato" ho pure comprato, 600 euro per giocare un GT4.5 potrebbero essere azzardati (specie se non so nepprue se potrò usare il volante che funziona sulla Ps2!!!)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 11 Maggio, 2006, 17:57:12
Si però non guardiamo al lato puramente grafico.

Priam ci lamentiamo (anzi mi lamento, c'è a chi va bene così e spara "9" e "10" ) che i giochi sono update grafici e che la potenza delel console viene usata solo per fare nuova grafica ...

Però se ci fosse un GT4.5 HD con la grafica di GT4 ripulita da qualche farloccata "old gen", 20 auto in pista, danneggiamenti alle vetture, AI raffinata e online sarebbe da scaffale ?

In teoria sarebbe il gioco che ho sempre aspettato, poi non so ...

Certo dopo l'inculata del pessimo GT4, che per stare a sentire i sonari e fare il "moderato" ho pure comprato, 600 euro per giocare un GT4.5 potrebbero essere azzardati (specie se non so nepprue se potrò usare il volante che funziona sulla Ps2!!!)

Rettifico la mia frase poco sopra,ben venga ovviamente se implemntano l'online e i danni come minimo,per le 20 macchine e il meteo se ci sono bene se no non mi uccido,tutto ovviamente a prezzo budget se no scaffals

Per la parte in grassetto un bell'IMHO ci sta tutto  ;)

TheElement

Citazione di: Biggy il 11 Maggio, 2006, 17:57:12
Si però non guardiamo al lato puramente grafico.

Priam ci lamentiamo (anzi mi lamento, c'è a chi va bene così e spara "9" e "10" ) che i giochi sono update grafici e che la potenza delel console viene usata solo per fare nuova grafica ...

Però se ci fosse un GT4.5 HD con la grafica di GT4 ripulita da qualche farloccata "old gen", 20 auto in pista, danneggiamenti alle vetture, AI raffinata e online sarebbe da scaffale ?

In teoria sarebbe il gioco che ho sempre aspettato, poi non so ...

Certo dopo l'inculata del pessimo GT4, che per stare a sentire i sonari e fare il "moderato" ho pure comprato, 600 euro per giocare un GT4.5 potrebbero essere azzardati (specie se non so nepprue se potrò usare il volante che funziona sulla Ps2!!!)

oltretutto non dimenticatevi che il tutto necessita di una HDTV...se no pippa  :dentone:


maxam

Citazione di: Biggy il 11 Maggio, 2006, 17:57:12

Però se ci fosse un GT4.5 HD con la grafica di GT4 ripulita da qualche farloccata "old gen", 20 auto in pista, danneggiamenti alle vetture, AI raffinata e online sarebbe da scaffale ?


No, non sarebbe da scaffale. Sarebbe un altro gioco. Quello che aspetto da 5 o 6 anni.  :hihi:

Cmq non mettiamo limiti alla provvidenza, magari Yamauchi si redime (...see, campa cavallo, è più facile che alla Sony abbassino il prezzo di PS3  :evil: )

Solid Snake

Citazione di: maxam il 11 Maggio, 2006, 18:14:20
No, non sarebbe da scaffale. Sarebbe un altro gioco. Quello che aspetto da 5 o 6 anni.  :hihi:

Cmq non mettiamo limiti alla provvidenza, magari Yamauchi si redime (...see, campa cavallo, è più facile che alla Sony abbassino il prezzo di PS3  :evil: )

Non sarebbe poi tanto male mi accontento  :hihi: