News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2K6] Sony.. delusione totale?

Aperto da Mystic, 9 Maggio, 2006, 09:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

- conferenza tristissima
- prezzo alto
- due versioni di console! (stesso errore che ha fatto la ms)
- console "monca" (manca la seconda hdmi cosi come altre cosuccie)
- pad secondo me ormai vecchio! avrei preferito un pad da un design nuovo (ovviamente va a gusti)-
- pad senza vibrello


ma avete visto l'entusiasmo della gente alla presentazione del nuovo pad? e davanti ai vari filmati?

per il momento si sono "auto-ownati"





Rot!

L'E3 è appena iniziato ed io ne ho leggiucchiato proprio poco. Ma sì, considerando l'attesa che dopo la conferenza dell'anno scorso si era creata, per il momento posso parlare di una delusione completa. Ho trovato molto modesti pure gli screen di GT... cose che mai avrei immaginato.

Saluti

TheElement

Beh...di sicuro non è stato un successo... :boom: :sweat:

I giochi visti però sono davvero da  :o :o...

Certo che giustificati o meno...600€ non sono noccioline  :look:

Rot!

Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 10:41:11
I giochi visti però sono davvero da  :o :o...

Link please. Quello che ho visto io è solo squallido. La console c'è, ma questi giochi  :tsk:

Saluti

TheElement

Citazione di: Rot! il  9 Maggio, 2006, 10:44:11
Link please. Quello che ho visto io è solo squallido. La console c'è, ma questi giochi  :tsk:

Saluti

li trovi tutti su Gamespot.com

Mystic

Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 10:41:11
I giochi visti però sono davvero da  :o :o...
quali?

l'unico che davvero mi e sembrato interessante e stato Heavenly Sword!

Romeo Guildenstern

Se ho capito bene per avere la PS3 "completa" bisognerà sborsare circa 600 euro. In questo caso l'acquisto di questa console per me avverrà con estrema calma e fra molto tempo. E' un prezzo da infarto.

Sensei

Citazione di: Mystic il  9 Maggio, 2006, 11:21:27
quali?

l'unico che davvero mi e sembrato interessante e stato Heavenly Sword!

deluso per la strategia e per la doppia versione. anche per il prezzo ma me lo aspettavo  :sisi:

Invece i giochi mi sono sembrati ottimi. Heavenly sword, il progetto Naughty dog, MGS4, FFXIII e altri...

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  9 Maggio, 2006, 13:26:18il progetto Naughty dog
Non mi è parso granchè onestamente... :sweat: han fatto vedere roba più impressionante ieri IMHO, Lair o quello della sparatoria tra le macchine mi son sembrati migliori, anche The Getaway... ma stiamo ancora qui a discutere per capire se fossero ingame o meno. :serio:

Parsifal

Anche quello degli Insomniac (mi pare) era molto gradevole...e questo era in game nn filmato

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 13:31:14
Non mi è parso granchè onestamente... :sweat: han fatto vedere roba più impressionante ieri IMHO, Lair o quello della sparatoria tra le macchine mi son sembrati migliori, anche The Getaway... ma stiamo ancora qui a discutere per capire se fossero ingame o meno. :serio:

vabbè abbiamo gusti diversi  :) Su liar ti do ragione ma non mi sembra ancora in-game. quello Naughty dog invece sembrava rappresentare un gioco...cmq fino a quando non ci sarà qlc di giocabile sarà difficile giudicare  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il  9 Maggio, 2006, 13:50:52Anche quello degli Insomniac (mi pare) era molto gradevole...e questo era in game nn filmato
Sì infatti l'ho scritto nell'altro topic... maroooo con 3 aperti in contemporanea (2 qua + 1 in CW) non ci capisco più una ceppa... :sweat:

Citazione di: Enishi-san il  9 Maggio, 2006, 13:56:58vabbè abbiamo gusti diversi  :)
Preciso che mi riferivo esclusivamente alla grafica eh? :sweat: (sempre per quel poco che si poteva capire dal francobollo)
Dato che per entrambi (questo più Lair) non c'era postazione giocabile mi è sembrato opportuno paragonarli, tutto qua.

CitazioneSu liar ti do ragione ma non mi sembra ancora in-game. quello Naughty dog invece sembrava rappresentare un gioco...
Su questo concordo

Citazionefino a quando non ci sarà qlc di giocabile sarà difficile giudicare
Idem come sopra :sisi:

Sirio

Rispondo al titolo del topic , SI  :thumbdown:

In particolare , il PAD dall'aspetto ( e non solo  ) OLD e il prezzo della console fuori di testa  :thumbdown:

Ho visto un solo filmato/gioco 'giocato' e tante foto , bello/e ..... ma nulla da lasciarmi  :omg:

Per ora , delusione a 360 gradi  :thumbdown: ( ma ho ancora molto da vedere ..... sono tornato a casa da poco )

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 14:06:07
Sì infatti l'ho scritto nell'altro topic... maroooo con 3 aperti in contemporanea (2 qua + 1 in CW) non ci capisco più una ceppa... :sweat:

E fai qualcosa di utile anzichè censurare e basta  :hihi: : chiudi e unisci questo a quello che c'è in CW

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  9 Maggio, 2006, 17:25:37
E fai qualcosa di utile anzichè censurare e basta  :hihi: : chiudi e unisci questo a quello che c'è in CW

Ma lol  :lol: