News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ci siamo!

Aperto da Turrican3, 8 Maggio, 2006, 17:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Questa notte alle ore 01.00 italiane con la conferenza di Sony si apre un E3 che si preannuncia spettacolare.

Cercheremo di seguire in diretta tutto lo show, a cominciare proprio dalle conferenze pre-fiera, fornendo praticamente in tempo reale (sempre che i server americani reggano l'impatto :sweat: :boom:) tutte le informazioni che arriveranno da Los Angeles.

Come indicato in topic apposito per i commenti "a caldo" chi volesse potrà collegarsi alla chat del forum.

Buon E3 2006 a tutti! :cowjoy:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2006, 17:04:02
Questa notte alle ore 01.00 italiane con la conferenza di Sony si apre un E3 che si preannuncia spettacolare.

:pant: :pant: :pant:

sono tutt'un'hype 

:dentone:



P.S. Grante Turry  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Reiz il  8 Maggio, 2006, 17:41:34P.S. Grante Turry  :ehsi:
Detta così non sembra proprio un complimento... :sweat:

:look:  ;)

maxam

A parte i server che, molto probabilmente, non reggeranno, penso che stasera all'1.00 avrò di meglio da fare.
Tipo dormire.

Non me ne vogliate ma secondo me non c'è nulla da leggere all'1.00 di notte che non possa essere letto alle 8.00 del giorno dopo  :asd:

Tutta questa agitazione mi sembra fuori luogo, ammenoche non siate dei broker che devono investire/disinvestire su Sony e Nintendo oppure soffriate di un'incurabile insonnia.

Solid Snake

Citazione di: maxam il  8 Maggio, 2006, 18:52:03
A parte i server che, molto probabilmente, non reggeranno, penso che stasera all'1.00 avrò di meglio da fare.
Tipo dormire.

Non me ne vogliate ma secondo me non c'è nulla da leggere all'1.00 di notte che non possa essere letto alle 8.00 del giorno dopo  :asd:

Tutta questa agitazione mi sembra fuori luogo, ammenoche non siate dei broker che devono investire/disinvestire su Sony e Nintendo oppure soffriate di un'incurabile insonnia.

Beh si puo essere appassionati non pensi? :sisi:

Rot!

Citazione di: maxam il  8 Maggio, 2006, 18:52:03
A parte i server che, molto probabilmente, non reggeranno, penso che stasera all'1.00 avrò di meglio da fare.
Tipo dormire.

Non me ne vogliate ma secondo me non c'è nulla da leggere all'1.00 di notte che non possa essere letto alle 8.00 del giorno dopo  :asd:

Tutta questa agitazione mi sembra fuori luogo, ammenoche non siate dei broker che devono investire/disinvestire su Sony e Nintendo oppure soffriate di un'incurabile insonnia.

ahahah !
Grande Maxam, sono con te !!!

Saluti

Turrican3

Citazione di: maxam il  8 Maggio, 2006, 18:52:03penso che stasera all'1.00 avrò di meglio da fare.
Tipo dormire.
:hihi:   ( :sisi:  :look: )

CitazioneNon me ne vogliate ma secondo me non c'è nulla da leggere all'1.00 di notte che non possa essere letto alle 8.00 del giorno dopo
Tutta questa agitazione mi sembra fuori luogo
Volertene, e perchè mai? :)
L'evento però (e credimi, non sono un broker e se potessi dormirei 24/36 ore al giorno :hihi: :P) è sicuramente di un certo peso, almeno per l'interesse che ripongo io nei viggì.
Se poi ci si mette pure un permessino ad-hoc strappato al boss che mi garantisce la ronfata mattutina :angel2: fare le ore piccole (che poi, voglio dire: a volte ho fatto tardi, banalmente, giocando a WE con Solid & Co.) tutto diventa molto più semplice da gestire...  :whistle:

PS: io comunque non sono per niente agitato eh... :sweat:

Turrican3

Ah, e per intanto è crollato il Messenger, non so voi ma non riesco ad accedere... :notooth: ( :ohno:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2006, 22:32:11
Ah, e per intanto è crollato il Messenger, non so voi ma non riesco ad accedere... :notooth: ( :ohno:)

A me funge  :sisi:

Kiwi


Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  8 Maggio, 2006, 22:41:55
pure a me
per la cronaca sono anche in chat  :teach:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  8 Maggio, 2006, 22:45:08
per la cronaca sono anche in chat  :teach:
a me non va, mi dice che non posso entrare, solo per i membri

Turrican3

Fantastico: Solid non ti vedo :sweat:, Kiwi stai tentando di accedere dal link sul forum?

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2006, 23:02:21
Fantastico: Solid non ti vedo :sweat:, Kiwi stai tentando di accedere dal link sul forum?
:sisi:

Turrican3

Riprova adesso ho cambiato una cosa :sweat: