[Wii] Scan per Super Monkey Ball e One Pieces

Aperto da Reiz, 5 Maggio, 2006, 17:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Super Monkey Ball Banana Blitz


One Pieces



:look:

:dentone:

.:|Physalis|:.


Reiz


.:|Physalis|:.


TheElement

Il quadro del Wii si fa sempre piu' completo....

:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:
:ohno:

Biggy

Citazione di: TheElement il  5 Maggio, 2006, 17:20:21
Il quadro del Wii si fa sempre piu' completo....

:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:
:ohno:

Una console che costa la metà delel altre e può fare giochi 3 volte più belli di Resident Evil 4.

Se poi i giochi sono quelli che altri si sognano accontentnadosi di surrogati serializzati a me va bene.

TheElement

Citazione di: Biggy il  5 Maggio, 2006, 17:28:28
Una console che costa la metà delel altre e può fare giochi 3 volte più belli di Resident Evil 4.

I costi nessuno li sa per ora...e poi se fanno giochi 3 volte migliori di RE4 ma 6 volte peggiori di altri...allora bisogna valutare quello
che si vuole veramente....
:sisi:
Citazione
Se poi i giochi sono quelli che altri si sognano accontentnadosi di surrogati serializzati a me va bene.

Beh non mi pare che super monkey ball, one piece o Rayman siano titoloni nuovi di pacca  :lol:




Solid Snake

Citazione di: TheElement il  5 Maggio, 2006, 17:37:35
I costi nessuno li sa per ora...e poi se fanno giochi 3 volte migliori di RE4 ma 6 volte peggiori di altri...allora bisogna valutare quello
che si vuole veramente....
:sisi:
Beh non mi pare che super monkey ball, one piece o Rayman siano titoloni nuovi di pacca  :lol:




:thumbup:

Dante85

Citazione di: TheElement il  5 Maggio, 2006, 17:20:21
Il quadro del Wii si fa sempre piu' completo....

:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:
:ohno:


Dopo sole 3 immagini....


....Però.....Sei uno che aspetta prima di giudicare.... :notooth:

Mystic


Giulo75


Sensei

Citazione di: Biggy il  5 Maggio, 2006, 17:28:28
Una console che costa la metà delel altre e può fare giochi 3 volte più belli di Resident Evil 4.

Se poi i giochi sono quelli che altri si sognano accontentnadosi di surrogati serializzati a me va bene.

:ohno: ::)

Biggy

#12
Sapete come la penso (come dico da tempo) : non ho nessuna voglia di next-gen, sento il bisogno di giochi fatti bene e non di update grafici, se il Wii, seppur "poco potente", darà bei giochi come ho trovato su GC (e ancora ne ho di roba da scoprire!!!), come altrove non se ne trovano, a me non me ne frega niente se non avrà la superpotenzafotorealistica delle altre.

Uno dei giochi in cima alla lista quando finisco Shadow of The Colossus, immaginate un pò, è un gioco N64 ...

TheElement

Citazione di: Mystic il  6 Maggio, 2006, 14:59:04
il Wii mio il day one  :bowdown:




:look:




:hihi:

oramai lo hai detto...non puoi più tirarti in dietro :inlove: