News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[DS] Il DSLite sbarca negli USA [UPDATE]

Aperto da Turrican3, 4 Maggio, 2006, 14:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Gamespot da' la notizia per certa, arriverà giorno 11 giugno negli States al prezzo di 129.99$, senza alcun gioco in bundle contrariamente a quanto si era rumoreggiato negli ultimi tempi e almeno inizialmente nella sola versione di colore bianco.

La notizia potrebbe trovare indiretta conferma nel recentemente annunciato (ulteriore) aumento di produzione della consolina portatile. Ancora nessuna novità per la versione europea... ::)

http://www.gamespot.com/news/6148928.html

[UPDATE: il prezzo dovrebbe essere identico a quello del "vecchio" DS e non di 149$ come riportato inizialmente]

Romeo Guildenstern

Prezzo identico a quello dell'attuale DS? Ottimo. Spero arrivi al più presto in Europa, mi piace molto questa console nella sua nuova forma.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il  5 Maggio, 2006, 09:35:15
Prezzo identico a quello dell'attuale DS? Ottimo. Spero arrivi al più presto in Europa, mi piace molto questa console nella sua nuova forma.

anche a me infatti ho sto proprio aspettando l'uscita per prenderlo  :sisi:

Turrican3

Sì il prezzo almeno negli States è in linea con il "vecchio" DS, il che è sicuramente una cosa positiva: mi auguro che sbarcando nel vecchio continente (e non ci sarebbero proprio scuse, col cambio attuale...) non ci siano ritocchi verso l'alto. ::)

E proprio per quel che riguarda l'Europa, la notizia del DSLite negli USA pubblicata da Gamasutra ci offre un piccolo "hint":

Following on from today's announcement, no release date for the DS Lite has been yet been announced in Europe, although online sources have noted that the box art for Brain Training (aka Brain Age) – due for release on June 9th – does feature an image for the redesigned console

con la pubblicità di Nintendo France di qualche settimana fa e il concorso indetto dalla filiale italiana di cui si è parlato in questi giorni direi che tutto lascia pensare a giugno anche per il lancio in Europa... ;)


Turrican3

Altri indizi decisamente favorevoli ad una uscita moooooolto vicina per noi: il DSLite arriva ufficialmente nei negozi australiani il prossimo 1 giugno!

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=9207

Nintendo Australia announced that it will release the newly redesigned and upgraded Nintendo DS Lite handheld in Australia on June 1 for $199.95 AUD