Le vostre aspettative sull'E3 2006...

Aperto da Turrican3, 3 Maggio, 2006, 15:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A meno di una settimana da un E3 che si preannuncia esplosivo quali sono le vostre aspettative?

Le mie, in sintesi:

Sony
- demo giocabili PS3
- nessuna specifica del prezzo, ma annuncio ufficiale su data di lancio e configurazione della console
- dettagli sul servizio online
- lineup (parziale) di lancio
- qualche sorpresa, che non guasta mai (nuove esclusive?)

Nintendo
- demo giocabili Wii
- data di lancio ufficiale, forse anche il prezzo se la console dovesse arrivare subito dopo l'estate
- qualche franchise storico ancora non confermato... un nuovo Mario sarebbe l'ideale
- Zelda TTP cannato sul Cubo, "solo" Wii-compatibile (:sweat:)
- informazioni sull'arrivo in occidente (almeno USA) del DSLite

Microsoft
- annuncio Halo3
- nessun taglio di prezzo imminente
- nuove esclusive

In generale mi aspetto una fiera col botto da Sony e Nintendo, al momento tolto Halo3 (che non è certo cosa da poco, specie negli USA) non riesco a immaginare come M$ possa distogliere l'attenzione del pubblico dalle altre due grandi, ma proprio per questo motivo mi sa che è lecito attendersi qualche sorpresa...

Solid Snake

In linea di massima io sono sulla tua stessa linea d'onda le cose che spero non mancheranno devono essere le demo giocabili sia per PS3 che Wii ( :sweat: )

Kiwi

io aggiungerei anche nuove info sui futuri accessori di PSP (eye-toy, GPS) tante tante demo (scaricabili dopo l'E3 come Locoroco)  :sisi: e magari da parte di Microsoft un annucio di una console portatile  :notooth:

Erpecco

Le mie aspettative sono piuttosto sintetiche.
Da Sony mi aspetto potenza pari alle tech-demo mostrate l'anno scorso.
Da Nintendo mi aspetto una grossa sorpresa, il solo FHC non mi basta  :teeth:
Da Microsoft non mi aspetto molto, un taglio al prezzo, qualche esclusiva importante ed il lettore HD-DVD al prezzo delle patate non mi farebbero schifo.  :magia:

Dante85

MICROSOFT

-taglio di prezzo e gioconi che mostrino la potenza bruta del 360


SONY

-Tutto inerente a PS3


NINTENDO

-tutto inerente al Wii
-Novità succose su giochi e periferiche DS

TheElement

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2006, 15:51:09

al momento tolto Halo3 (che non è certo cosa da poco, specie negli USA) non riesco a immaginare come M$ possa distogliere l'attenzione del pubblico dalle altre due grandi, ma proprio per questo motivo mi sa che è lecito attendersi qualche sorpresa...

Io penso invece che all'E3 ne vedremo delle belle in casa M$...
sicuramente Halo3 non potrà mancare ma anche vedere finalmente titoli come Gears Of War giocabili non sarà da poco...
Fino ad ora il 360 ha mostrato IMHO il 20% delle sue potenzialità...e non credo che si farà sotterrare all'E3 da Sony...

Nintendo ha creato molta curiosità sul Wee( non posso farne a meno... :hihi:) soprattutto per la contestata scelta di un HW di 2 anni fa...vedremo se davvero riuscirà
a stupirci con la sua innata creatività.

Per Sony invece...beh..ci sarà PS3...e questo mi basta  :pant:


Solid Snake

Citazione di: TheElement il  4 Maggio, 2006, 09:53:16
Io penso invece che all'E3 ne vedremo delle belle in casa M$...
sicuramente Halo3 non potrà mancare ma anche vedere finalmente titoli come Gears Of War giocabili non sarà da poco...
Fino ad ora il 360 ha mostrato IMHO il 20% delle sue potenzialità...e non credo che si farà sotterrare all'E3 da Sony...

Nintendo ha creato molta curiosità sul Wee( non posso farne a meno... :hihi:) soprattutto per la contestata scelta di un HW di 2 anni fa...vedremo se davvero riuscirà
a stupirci con la sua innata creatività.

Per Sony invece...beh..ci sarà PS3...e questo mi basta  :pant:



Non so perche ma non credo in un buon E3 da  parte di M$  :look:

Rot!

Mi aspetto un sacco di polemiche su quanto sia bello o brutto, innovativo o noioso quel gioco piuttosto che l'altro, mi aspetto che tutti dicano di avere vinto la loro battaglia, mi aspetto code chilometriche di ragazzi sudaticci, ma soprattutto aspetto le standiste  :sisi:

Saluti

TheElement

Citazione di: Solid Snake il  4 Maggio, 2006, 09:56:20
Non so perche ma non credo in un buon E3 da  parte di M$  :look:

io lo so il perchè : PERCHE' SEI UN SONARO !  :silvio:

;)

Solid Snake

Citazione di: TheElement il  4 Maggio, 2006, 10:15:55
io lo so il perchè : PERCHE' SEI UN SONARO !  :silvio:

;)

Non e' vero attendo con impazzienza di vedere qualcosa del Wee ( :cool2: ) ma nn di M$

TheElement

Citazione di: Solid Snake il  4 Maggio, 2006, 10:17:49
Non e' vero attendo con impazzienza di vedere qualcosa del Wee ( :cool2: ) ma nn di M$

Visto che non sei sonaro  :notooth: eccoti una piccola anteprima del vero logo del wee :



:hihi:



Anhel/Vision

Sony:

demo PS3 giocabili
servizio online
prezzo e data uscita
servizio PSP come nuovo firmware e emulatore ps1

Nintendo:

demo giocabili Wii

M$:

demo x360 giocabili


basta :D

sono pro sony? :D

SI :D

Reiz

mmm vediamo...

SONY

Winning Eleven Eleven PS3  :pant:
finalmente qualcosa di originale e non i soliti sequel  :(



WII

per prima cosa attendo un comunicato UFFICIALE in cui Miyamoto si scusa per il nome della console
trailers in-game e linup


MICROSOFT

caxxo me ne frega a me di M$  :lol:

Lost Planet

:dentone:

TheElement

Citazione di: Reiz il  4 Maggio, 2006, 12:24:57

WII

per prima cosa attendo un comunicato UFFICIALE in cui Miyamoto si scusa per il nome della console

:lol2: :lol2:

maxam

Io sono curioso di vedere il pad della PS3.
Ormai di tutto il resto si sa più o meno tutto, visto che hanno già detto che di prezzi non se ne parla.