News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[OT] A breve vi lascerò per un po'

Aperto da Sensei, 2 Maggio, 2006, 13:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Come alcuni di voi sanno tra pochi giorni andrò a vivere nella casa che ho comprato con i risparmi di una vita (da SOLO capito solidone???? niente matrimonio in vista neanche da lontano :D). Tuttavia causa problemi con la linea telefonica non sarò più online in maniera frequente fino a quando tali problemi non saranno risolti (settimane? mesi? boh...  ::)) Ovviamente cercherò di controllare il forum (soprattutto quello degli anime) il fine settimana o quando andrò  dai miei, ma non sarò molto presente. Sperando di risolvere in fretta questi problemi tecnici, vi saluto!!!!


PS x Turry: sorry per aver postato qui ma è la sezione più seguita quindi....

byez

Turrican3

L'importante è che torni il più presto possibile ;)

Ti aspettiamo! :beer:

Kiwi


Rot!


Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  2 Maggio, 2006, 13:34:50
Come alcuni di voi sanno tra pochi giorni andrò a vivere nella casa che ho comprato con i risparmi di una vita (da SOLO capito solidone???? niente matrimonio in vista neanche da lontano :D). Tuttavia causa problemi con la linea telefonica non sarò più online in maniera frequente fino a quando tali problemi non saranno risolti (settimane? mesi? boh...  ::)) Ovviamente cercherò di controllare il forum (soprattutto quello degli anime) il fine settimana o quando andrò  dai miei, ma non sarò molto presente. Sperando di risolvere in fretta questi problemi tecnici, vi saluto!!!!


PS x Turry: sorry per aver postato qui ma è la sezione più seguita quindi....

byez

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeee  :'( :'( :'(

Vabbe torna presto  ;),ci sentiamo anche via sms potrei fare una capatina a vedere questa casa nuova  :magia:

Sirio


Sensei

Citazione di: Solid Snake il  2 Maggio, 2006, 14:06:35
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeee  :'( :'( :'(

Vabbe torna presto  ;),ci sentiamo anche via sms potrei fare una capatina a vedere questa casa nuova  :magia:

quando vuoi giovine :D

Reiz

grande Enishi
la vita dello scapolone doc è  :sisi:

:dentone:

Romeo Guildenstern

Complimenti per la nuova casa. Torna presto, Enishi-sensei!