News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2K6] Niente prezzo PS3

Aperto da Reiz, 27 Aprile, 2006, 16:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

n addition to other pre-E3 related observations (hello Halo sequel, Fable 2 and Forza 2), CNN Money's Chris Morris points out that it's highly unlikely that we'll see a pricepoint for Sony's next-gen platform at this year's E3. Instead, Morris points out that by not revealing their pricepoint at E3, Sony can save the announcement for the middle of the summer or early Fall to refocus the consumer on the PS3 before its release.
So, what are you, the gaming public, willing to pay for Sony's next-generation platform? Take the poll and maybe Sony will see it and drop the price (psyche!). But, take the poll nonetheless

Fonte 1up

:dentone:

Kiwi

a me sembrava una cosa scontata :rot:

Reiz


Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 27 Aprile, 2006, 16:38:49
a me sembrava una cosa scontata :rot:

Quoto  :rot: il prezzo lo diranno al TGS di settembre IMHO

Rot!

Ahahaha che pena !
Mi sa che il prezzo te lo dicono al negozio quando vai a comprarla !

Saluti

Reiz

Citazione di: Rot! il 27 Aprile, 2006, 17:32:21
Ahahaha che pena !
Mi sa che il prezzo te lo dicono al negozio quando vai a comprarla !

Saluti

che problema c'è

tanto io GLI ESCO la grana sonante  :sisi:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 27 Aprile, 2006, 17:46:04
che problema c'è

tanto io GLI ESCO la grana sonante  :sisi:

:dentone:

Aggiungo io ,in contanti  :sisi:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il 27 Aprile, 2006, 18:26:24
Aggiungo io ,in contanti  :sisi:

o me la regalano o aspetto di trovarla dal mio ormai fido spacciatore...magari me la prendo insieme a Wii così risparmio un po' di granella   
:P :P :P

maxam

Indipendentemete dal prezzo deciso da Sony, PS3 sarà incomprabile per diversi mesi causa shortage e bundle fraudolenti.  :mad:

TheElement

Al momento piu' che al prezzo sono interessato a vedere cosa è in grado di offrire questa PS3...
per ora ho visto praticamente solo filmati... : fatemi vedere i giochi e poi parliamo di prezzo  :cool2:

Reiz

Citazione di: TheElement il  4 Maggio, 2006, 09:56:13
Al momento piu' che al prezzo sono interessato a vedere cosa è in grado di offrire questa PS3...
per ora ho visto praticamente solo filmati... : fatemi vedere i giochi e poi parliamo di prezzo  :cool2:

:sisi: :sisi: :sisi:

:dentone: