News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] lista giochi E3

Aperto da Reiz, 22 Marzo, 2006, 15:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

PS3 Titles Announced at Sony's E3 Press Conference
Posted Mar 21, 2006 at 03:01AM by Alaric S. Listed in: News


Sony announced some of the titles and developers already with PS3 titles in progress, most already enjoying a deep fanbase within the PlayStation community:

* Metal Gear Solid 4 (Konami)
* Devil May Cry 4 (Capcom)
* Vision Gran Turismo (Polyphony Digital)
* Killzone (Guerilla)
* Tekken (Namco)
* Super Gory (Insomniac)
* Mobile Suit Gundam (Bandai)
* Formula One (Sony Liverpool)
* Untitled Old West Game (Rockstar)
* Oh-Ni (Koei)
* Fifth Phantom Saga (Sega)
* Heavenly Sword (Sony)
* Warhawk (Incognito)
* Killing Day Z (Ubisoft)
* Motor Storm (Evolution)

:dentone:

Kiwi

Citazione di: Reiz il 22 Marzo, 2006, 15:59:02
PS3 Titles Announced at Sony's E3 Press Conference
Posted Mar 21, 2006 at 03:01AM by Alaric S. Listed in: News


Sony announced some of the titles and developers already with PS3 titles in progress, most already enjoying a deep fanbase within the PlayStation community:

* Metal Gear Solid 4 (Konami)
* Devil May Cry 4 (Capcom)
* Vision Gran Turismo (Polyphony Digital)
* Killzone (Guerilla)
* Heavenly Sword (Sony)
* Warhawk (Incognito)
* Motor Storm (Evolution)
mamma mia, questi qui mi hanno stupito moltissimo in filmato, speriamo che in game siano uguali (anzi credo proprio di si)

Solid Snake

#2


Bene speriamo facciano vedere qualcosa sul serio  :silvio: waiting fo E3  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 22 Marzo, 2006, 16:17:40mamma mia, questi qui mi hanno stupito moltissimo in filmato, speriamo che in game siano uguali (anzi credo proprio di si)

Quoto tutto escluso Heavenly Sword (che onestamente non ricordo cosa fosse :notooth:) e Vision GT che non mi sembrava particolarmente impressionante.

Sul resto invece Sony si gioca molta credibilità, le demo giocabili dovranno avvicinarsi quanto più possibile a quanto visto nel 2005 o saranno polemiche di quelle toste... :sweat:

Biggy

"Visual Gran Turismo" ...

Quello che era stato mostrato in filmato tempo fa, ovvero un gioco in tutto e per tutto esteticamente uguale a GT4, ma con tante macchine in pista, "ambiente" più interattivo, AI migliorata, e chissà, FORSE, online e sistema di danni\penalità...

Ma lo faranno veramente uscire, oppure (come accaduto con "GT2000" per Ps2 poi diventato GT3) lo rimanderanno finchè non assumerà un aspetto grafico che possa stupire chi un gioco lo guarda solo per quello?

Io spererei di sì ... un siffatto gioco potrebbe essere un motivo di acquisto al lancio...

Purtroppo un gioco graficamente uguale a uno per Ps2 non lo prendrebbe nessuno, anche se ha miglioramenti REALI nella SOSTANZA del gioco... mica conta questo  :tsk:

Reiz

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2006, 16:45:20
"Visual Gran Turismo" ...

Quello che era stato mostrato in filmato tempo fa, ovvero un gioco in tutto e per tutto esteticamente uguale a GT4, ma con tante macchine in pista, "ambiente" più interattivo, AI migliorata, e chissà, FORSE, online e sistema di danni\penalità...

Ma lo faranno veramente uscire, oppure (come accaduto con "GT2000" per Ps2 poi diventato GT3) lo rimanderanno finchè non assumerà un aspetto grafico che possa stupire chi un gioco lo guarda solo per quello?

Io spererei di sì ... un siffatto gioco potrebbe essere un motivo di acquisto al lancio...

Purtroppo un gioco graficamente uguale a uno per Ps2 non lo prendrebbe nessuno, anche se ha miglioramenti REALI nella SOSTANZA del gioco... mica conta questo  :tsk:

ma se i vg ti danno tante delusioni perche non li lasci perdere invece di riempire i post cò ste faccine che sinceramente hanno anche un po rotto i maroni  :notte: e  :tsk: ?

:dentone:

Turrican3

Mi sa che oggi non è giornata...  :bboni:

.:|Physalis|:.


Gundam.................. prego che sia qualcosa che possa far tornare il Gundam videoludico ai fasti dei White Dingo su Dreamcast!!! :bowdown:

Turrican3

#8
Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2006, 16:45:20Purtroppo un gioco graficamente uguale a uno per Ps2 non lo prendrebbe nessuno, anche se ha miglioramenti REALI nella SOSTANZA del gioco... mica conta questo  :tsk:
Io penso che Yamauchi qualcosina la cambierà nell'impostazione del suo prossimo gioco... GT4 è andato benissimo ma il trend della saga ( = vendite) è in calo e probabilmente è necessario uno svecchiamento per rendere il titolo nuovamente appetibile: non che non lo sia di per sè in generale, ma c'è da dire che alcuni, e io sono tra questi, ci giocano dal primo episodio su PSX e forse è a noi che tornerebbe maggiormente utile un ringiovanimento del gameplay.

EDIT: e chiudiamo qui l'OT perchè il topic non è su Gran Turismo NextGen...  :rot:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2006, 17:13:00
Io penso che Yamauchi qualcosina la cambierà nell'impostazione del suo prossimo gioco... GT4 è andato benissimo ma il trend della saga ( = vendite) è in calo e probabilmente è necessario uno svecchiamento per rendere il titolo nuovamente appetibile: non che non lo sia di per sè in generale, ma c'è da dire che alcuni, e io sono tra questi, ci giocano dal primo episodio su PSX e forse è a noi che tornerebbe maggiormente utile un ringiovanimento del gameplay.

Pienamente daccordo sopratutto con la parte evidenziata  :teach:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2006, 17:13:00
Io penso che Yamauchi qualcosina la cambierà nell'impostazione del suo prossimo gioco... GT4 è andato benissimo ma il trend della saga ( = vendite) è in calo e probabilmente è necessario uno svecchiamento per rendere il titolo nuovamente appetibile: non che non lo sia di per sè in generale, ma c'è da dire che alcuni, e io sono tra questi, ci giocano dal primo episodio su PSX e forse è a noi che tornerebbe maggiormente utile un ringiovanimento del gameplay.

E sicuramente lo farà, il filmato di Vision GT che si era visto lascia intendere migioramenti nella sostanza e la concorrenza di Forza Motorsport sicuramente darà uan spinta positiva.

Ma difficile che il gioco esca al lancio o in prossimitò del lancio, dovranno per forza rendere l'aspetto estetico "da Ps3", un gioco con grafica da Ps2 ma possibilità ampliate non avrebbe futuro commerciale pur essendo la grafica secondo me (ma ovviamente non secondo il pubblico) l'ultima cosa da condsiderare, se si vede che restano risorse dopo aver dato al gioco quello che realmente mancava (AI, danni, penalità calcolate bene -indispensabile per il gioco online tra l'altro-, nuove modalità di gioco, gioco online).

Su Ps2 non è stato per niente così (grafica, grafica, ancora grafica, parco macchine e photo mode) , speriamo bene adesso.

Turrican3

Adesso che abbiamo replicato tutti quanti chiudiamo la parentesi GT.

Grassie  :shooter:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2006, 16:37:26
Quoto tutto escluso Heavenly Sword (che onestamente non ricordo cosa fosse :notooth:)

onestamente non mi dice niente


:dentone:

Turrican3

Azz...  :sweat:

Boh notevole indubbiamente ma come detto non lo ricordavo :), al contrario mi sono rimasti impressi Motorstorm :o e naturalmente KillZone :o

Rot!

Siete tutti old, io sto già aspettando l'E3 del 2007  :rot:

Saluti