News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Drakonest (e gli altri romanzi del nostro Ian)

Aperto da Ian_solo, 10 Novembre, 2008, 20:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Scusate il pesante off section... Ma volevo scrivere nella sezione più visitata del sito. Ho scritto un romanzo fantasy e ho partecipato a un concorso per pubblicarlo. La risposta mi sarà data entro il 30 gennaio. Se non riceverò risposta, non sarò pubblicato. Volevo rendervi tutti partecipi:
DRAKONEST

"Una lama capace di lacerare le tenebre notturne,
due occhi che trafiggono la vivida luce,
un corpo più accecante del sole..."

-Passaggio tratto dal testo: Genesi Imperiale

Scusa Turry  ;)

Turrican3

Macchè scusa, non c'è alcun problema. :)

In [...] alla balena. :D :P

Enomix

se puoi passamelo pure in privato  :gogogo:

comunque auguri ian  :)

Blasor

Auguroni!


.... non è che si può leggere qualche estratto? La curiosità mi uccide :boom: !

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 10 Novembre, 2008, 20:02:24
Scusate il pesante off section... Ma volevo scrivere nella sezione più visitata del sito. Ho scritto un romanzo fantasy e ho partecipato a un concorso per pubblicarlo. La risposta mi sarà data entro il 30 gennaio. Se non riceverò risposta, non sarò pubblicato. Volevo rendervi tutti partecipi:
DRAKONEST

"Una lama capace di lacerare le tenebre notturne,
due occhi che trafiggono la vivida luce,
un corpo più accecante del sole..."

-Passaggio tratto dal testo: Genesi Imperiale

Scusa Turry  ;)

Grande Ian  ;)

David


Ian_solo

Scusate lo sfogo... Se sapessi scrivere come Romeo o David, sarebbe sicuramente venuta un'opera migliore! A me piace moltissimo il vostro modo di scrivere. Se Turry mi permette... potrei postare il prologo... anche se sono circa 3 pagine  :red:

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 10 Novembre, 2008, 22:33:36
Scusate lo sfogo... Se sapessi scrivere come Romeo o David, sarebbe sicuramente venuta un'opera migliore! A me piace moltissimo il vostro modo di scrivere. Se Turry mi permette... potrei postare il prologo... anche se sono circa 3 pagine  :red:

hai fatto un bel lavoro  :inlove: lo sto per finire mancano una decina di pagine  :thumbup:

.:|Physalis|:.



Dita incrociate. Se ti pubblicano, lo compro! :teach:

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 10 Novembre, 2008, 22:33:36Se Turry mi permette... potrei postare il prologo... anche se sono circa 3 pagine  :red:

Vai tranquillo, però non ho il dubbio che il forum ti possa "tagliare" un post eccessivamente lungo; perchè non metti su un pdf di questo prologo? Te lo posso uppare io qua, non mi costa nulla. :)

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2008, 08:21:29
Vai tranquillo, però non ho il dubbio che il forum ti possa "tagliare" un post eccessivamente lungo; perchè non metti su un pdf di questo prologo? Te lo posso uppare io qua, non mi costa nulla. :)

Stasera ci lavoro e te lo mando via email capo  :bowdown:

Jay

Grande Ian, appena lo pubblichi lo compreró di sicuro! ;)

Ian_solo

Siete tutti troppo buoni... Ora invio il prologo al dittadmin  :inlove: Spero non cambiate idea. P.s. Solid voglio commenti in privato! P.p.s questo prologo tu non lo conosci  ;)

Turrican3

Ho ricevuto il file, appena possibile lo uppo. ;)

Ian_solo