Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2020/2021] [2]

Aperto da Giulo75, 3 Novembre, 2020, 23:53:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Dicembre, 2020, 17:26:24
Paratici ha ricevuto un avviso di garanzia dalla procura di Perugia per la questione Suarez. Secondo l'accusa, ha mentito ai PM.

Che palle.  :|

CitazioneÈ ufficiale, lo Stadio San Paolo di Napoli diventa Stadio Diego Armando Maradona.

Che bello. :sisi:

Giulo75


Turrican3

Soffri anche tu di lettura veloce? Servono un paio di occhiali nuovi? O entrambe le cose? :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2020, 14:05:23
Soffri anche tu di lettura veloce? Servono un paio di occhiali nuovi? O entrambe le cose? :look:
Colpa della SEO di Google. Quando leggo gli articoli salto anche frasi complete perché oltre a introduzioni inutili vengono ripetute le stesse cose svariate volte ancora più inutilmente per chi legge. E adesso viene automatico...  :sweat:
Come quando studiavo.   :D

Turrican3

Colpa della lettura veloce quindi, ok. Mi sento un po' meno solo adesso. :asd:

Parsifal

E intanto la Juve riesce nell'impresa di arrivare prima nel girone battendo il Barca 0-3  :gogogo: :beer:

Turrican3

#51
3-0 della Juve a Barcellona, primi nel girone Champions, cancellata la figuraccia dell'andata.

Non mi lamento. :D

EDIT ahah Parsy stavamo tutti e due col post in canna :lol:

Giulo75


Giulo75


Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  8 Dicembre, 2020, 23:00:59Boh, a me sembra sia stato un malinteso.  :sweat:

Dopo la SuperJuve (e il mini Barça :asd:) ho seguito per qualche minuto la vicenda su Sky/Nowtv, sostanzialmente Paolo Condo' spiegava che in rumeno la parola "negru" NON ha la valenza dispregiativa che verrebbe immediato pensare per un italiano, ma è più affine al nostro nero.

Tuttavia il succo della faccenda è che comunque riferirsi ad un giocatore per il colore della pelle è un atto comunque più o meno (decidete voi: per me è senza alcun dubbio tendente al "più") razzista e comunque non permesso. Ecco il perchè dell'abbandono del campo da parte di entrambe le squadre, e l'incaxxatura del giocatore direttamente interessato.

Citazione di: Giulo75 il  9 Dicembre, 2020, 07:58:23Incontro di lotta Gasp Vs Gomez. Sembra abbia vinto Gomez.  :D

Ma come!? :o :lol:

Giulo75


Turrican3


Bluforce

Gli arbitri sono registrati. Sperando che nessuno voglia far sparire qualcosa in un senso o nell'altro, chiaramente.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il  9 Dicembre, 2020, 14:29:11
Gli arbitri sono registrati. Sperando che nessuno voglia far sparire qualcosa in un senso o nell'altro, chiaramente.
È quello che mi ha dato il sospetto che fosse stato un malinteso.
Ma ormai siamo in piena caccia progressista (The Hunt  :D) alle streghe e la sua carriera, salvo inginocchiamento, è finita.

Bluforce

Quindi insomma, nelle coppe europee tutti qualificati tranne l'Inter.
Peccato.