[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [14]

Aperto da Bluforce, 3 Aprile, 2016, 19:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Con ancora qualche energia residua sto smantellando la postazione 2 PC di riserva.
Da un pallet ed un sotto mensola ho ricavato la madre di tutte le madri della postazione gaming.
Tutto chiaramente a scomparsa, solida come se dovesse sostenere un bisonte.



Costo 6 euro di staffe, il resto massimo riciclo, il pallet servirà oltre per le gambe del tavolo anche per contenere la piccola tartaruga, passerà da un monolocale ad una villa.

SilentBobZ

#136
Spedita da Pomezia.
Consegna prevista   15.04.2016 indicativamente dalle 09.00 alle 13.00.

Ho fatto una ricerchina tanto accurata da becccare il corriere della Bartolini che ritira  :lol:
https://www.google.it/maps/@41.6458581,12.4833711,3a,75y,134.24h,84.54t/data=!3m6!1e1!3m4!1slJGVEvKW_tUGSd4Qztl6ZA!2e0!7i13312!8i6656

Turrican3


SilentBobZ


SilentBobZ

#139
Peso
Peso con imballaggio
10,40
Peso con base
8,60
Peso senza base
7,60

Direi di no  :notooth:

Magari è solo la base che a te chiaramente  non serve  :asd:

SilentBobZ

#140
Ho passato il cavo e  :sweat: 10 mt. ci sono bastati giusti giusti.
Appena discutibile il taglio trasversale della stanza, ma ho abbellito il filo facendo pendere Mario e Yoshi   :sweat:
Ho collegato un mio vecchio Monitor Samsung e funziona in estensione  come terzo monitor (1680 x 1050) .
Ho tre tastiere collegate per prova  ed ho riesumato una tastiera a cui ero affezionatissimo ma che non era totalmente supportata dalle nuove versioni di Win.
Ho risolto clamorosamente.(dovrei dedicare quattro paroline a questa tastiera del 2001)

Non so quanto sia il lag del monitor tv, ho letto picchi di 45 ma anche 5 .... non saprei.
Comunque si comporta benissimo, a parte l'audio che non c'e' , non so da cosa dipenda, ma interessa poco dato che lo sento tramite H.T.

Se qualcuno beccasse il tempo di lag del ,mio monitor ne sarei grato
Samsung 2032 MW.

Per giocare basta rendere il monitor principale e fila tutto liscio.

SilentBobZ

#141
Ma solo le vostre stanze giochi sono ordinate  :mad:

Porca Puttana non c'e' mai fine nel cercare di ordinare, mi serve un comunità di recupero.
Intanto ho finito il lavoro in legno.
Per il colore ho sbagliato polvere da diluire, come se fossi posseduto da Bluforce, ormai lo sappiamo che ha i poteri.
Postazione Matrioska finita,con tanto di numero di origine in finestrella,  bisogna solo attendere.

L'attesa (ANOnimo 2016)



Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 14 Aprile, 2016, 16:17:44Ma solo le vostre stanze giochi sono ordinate  :mad:

La mia in questo momento è un magazzino (cit.)  a dire il vero... :bua: :sweat:

Turrican3

Oh per la cronaca... stasera quasi per caso ho rimesso su Cinebench sotto Win7 (come ricorderete all'inizio mi aveva messo in agitazione il risultato quasi dimezzato rispetto a quello che dava a Bob sotto Win10), ebbene... stiamo sui 600, ergo normale.

Per esclusione devo pensare che ci abbia messo una pezza qualcuna delle tredicimila patch del sistema operativo scaricate in questi giorni. :D

SilentBobZ

A me serve un test per testare la mia gtx 970 in O.C.
Cinebench non rileva differenze prestazionali.
Magari riprovo.

Turrican3

3D Mark?

Oppure qualche gioco bello pesante che forse è pure meglio. :D

Turrican3


Parsifal

Vi fissate troppo con Cinebench  :look:
3dmark da che mondo è mondo è sempre stato il benchmark più utilizzato per il gaming.

Turrican3

Più che fissato sono intimorito.

Ho visto il download di 3D Mark (cos'è, 2-3 GB?) e sono rimasto un attimino perplesso. :|

Parsifal

Perchè il test cmq, se si fanno tutte le fasi, è lunghetto  :sisi: