News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Comunicazione di servizio - avatar [UPDATE - e disfunzioni forum]

Aperto da Turrican3, 18 Maggio, 2017, 10:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Turry ti segnalo che se provo ad uploadarlo mi dice:
La cartella di caricamento degli allegati non ha i permessi di scrittura. Non è quindi possibile salvare allegati o avatar.

Sensei

giusto come segnalazione, di avatar vedo il mio e quello di alcuni utenti

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2017, 14:13:57Turry ti segnalo che se provo ad uploadarlo mi dice:
La cartella di caricamento degli allegati non ha i permessi di scrittura. Non è quindi possibile salvare allegati o avatar.

Ok grazie, appena posso verifico se riesco a risolvere. :sweat:

Citazione di: Sensei il 25 Maggio, 2017, 14:47:07giusto come segnalazione, di avatar vedo il mio e quello di alcuni utenti

Sì come detto sono "sopravvissuti" solo quelli che avevo piazzato io sul server qualche giorno fa.


Turrican3

Blu (o chiunque abbia interesse/necessità) riprova adesso, dovrebbe andare.

Bluforce


Turrican3

Bene!

PS: curiosamente tra gli avatar NON hostati ha "resistito" solo quello di Giulo... che cosa strana. :look: :sweat:

Turrican3

Vabbè, ho sostituito io tutti gli avatar. :bua:

Dovremmo essere a posto adesso, rimangono solo da aggiornare tutti i vecchi post con le immagini hostate ma lo farò con calma agendo direttamente sul database alla prima occasione utile (questione di tempo più che altro...)

Su quelle esterne (imgur, tinypic, ecc.) invece ovviamente non posso far nulla e la pagina in cui dovessero essere presenti immagini con quella provenienza darà sempre il lucchetto mezzo rotto sui browser. Nulla di drammatico comunque, intendiamoci.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2017, 10:16:37
Vabbè, ho sostituito io tutti gli avatar. :bua:

Dovremmo essere a posto adesso, rimangono solo da aggiornare tutti i vecchi post con le immagini hostate ma lo farò con calma agendo direttamente sul database alla prima occasione utile (questione di tempo più che altro...)

Su quelle esterne (imgur, tinypic, ecc.) invece ovviamente non posso far nulla e la pagina in cui dovessero essere presenti immagini con quella provenienza darà sempre il lucchetto mezzo rotto sui browser. Nulla di drammatico comunque, intendiamoci.
Manca il mio  :| :look:

Turrican3

Ti avevo risposto di là, qua espando il concetto.

Il tuo stava già sul server e per tale motivo non me ne ero preoccupato.

Tuttavia per motivi che ignoro mi sta beccando il filtraggio anti-scrocco-immagini, tant'è che il tuo avatar in realtà NON è vuoto come capitava agli altri... :sweat:

SilentBobZ

 :lol: Io lascerei questo di Avatar per Solid è molto somigliante alla sua indole.

Solid Snake


Turrican3

Risolto modificando/allineando il percorso dell'immagine a quelli già esistenti.

Solid Snake


Bluforce

Turry mi sai dire dove trovo le dimensioni massime per l'avatar?
Sia in termini di pixel che di peso.

Io credo che dal punto di vista pixelloso sia 100x100, giusto? :hmm:

Turrican3

Aspè che cerco di ricordarmi dove stia l'impostazione. :bua: :sweat: