Ninja Musicology - The Last Ninja rock triple CD inside

Aperto da Turrican3, 30 Giugno, 2016, 11:08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



https://www.kickstarter.com/projects/fastloaders/the-last-ninja-musicology-c64-album-concert-blu-ra

Last Ninja + rock/metal cover sembra un'accoppiata perfetta. Probabilmente perché lo è. :|

L'avevo scoperto un po' per caso su GAF tempo addietro, poi oggi scartabellando nei miei archivi ho scovato l'EP che avevano distribuito come promo per la campagna di raccolta fondi e l'ho ascoltato per la prima volta: amore istantaneo. :|

Nel frattempo il progetto è giunto a compimento almeno per il discorso digital delivery (non so il resto) e così mi son detto "supportiamo questi fanciulli".

Il kickstarter è chiuso ovviamente ma troverete il link per l'acquisto su megafounder sulla pagina del progetto che ho messo sotto il video.

Date un'occhiata al video, in particolare dal minuto 1:30 circa, potrebbe piacere anche a voi chissà. :D

Turrican3

Ho dato una rapida ascoltatina (per inciso, lodevole il vedersi offrire sia le versioni mp3 che quelle FLAC, non compresse e quindi di migliore qualità) e sembra davvero un bel lavoro. :|

Bravi. :thumbup:

Sensei

#2
Last Ninja...




edit: che m'hai ricordato  :'(

Turrican3

Beh sì, è un thread su una cover-trilogy di The Last Ninja quindi è normale ti sia tornato in mente... The Last Ninja.

Credo. :D

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2016, 18:25:45sembra davvero un bel lavoro. :|

Con la pausa casalinga forzata ho trovato facilmente il tempo per ascoltare il triplo CD come si deve.

E confermo alla grande, per i miei gusti molto molto bello, al punto da filare dritto tra le migliori OST videoludiche della mia collezione. :o :gogogo:

La cosa buffa è che NON conoscevo tutti i brani in quanto della trilogia giocai poco (e male) il solo The Last Ninja / Ninja Remix su C64 e Amiga rispettivamente, ma ne avevo a malapena una qualche infarinatura, grazie a varie raccolte di brani SID e/o di cover presenti in altri CD compilation dedicati a quella fantastica era... pertanto mi sono approcciato all'ascolto senza quasi alcun tipo di preconcetto dovuto al legame con le versioni originali (penso a taluni ri-arrangiamenti di Chris Huelsbeck che mi han fatto storcere il naso in passato).