News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Buone vacanze / aggiornamenti ridotti

Aperto da Turrican3, 1 Agosto, 2013, 22:37:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Cari ragassuoli, da oggi sono ufficialmente in ferie! :gogogo:
Inizia quindi il "tradizionale" periodo estivo in cui le attività sul forum saranno un po' ridotte rispetto agli standard.

Come di consueto comunque farò il possibile per intervenire e postare le notizie più rilevanti, giacchè anche ad agosto da qualche anno a questa parte abbiamo la nostra bella fiera europea che spesso porta con sè annunci importanti.

Gli aggiornamenti riprenderanno con regolarità a settembre.

Il DittAdmin
Turrican3

gerzam

Questa cosa che quando sei in ferie non posti e quando lavori posti mi fa un po' strano... :P :ciao:

Turrican3

[OT]
A parte i ritmi di lavoro che non sono (ovviamente) sempre costanti, tra tempi di compilazione che in certi progetti possono sforare tranquillamente i 30 minuti e l'interazione con altri membri del gruppo, i "buchi" da dedicare al forum (e a metterci una pezza agli inevitabili bachi nel software, e via di ri-compilazione :|) si trovano con relativa facilità. ;)

E poi diciamolo: in estate potendo scegliere tra l'andare a mare e stare davanti ad un monitor, scelgo senza dubbio la prima opzione. :D

Blasor


Rh_negativo

Buone vacanze a tutti  :teeth:



(io non le faccio  :'()

Mystic


Biggy

Ah ormai grazie allo  :bowdown: smartphone  :bowdx: io non posto più da una scrivania da tempo immemore
:gogogo:

Joe

Alle 18:30 entrerò ufficialmente in ferie!!!  :gogogo:

Mystic


stobbArt

Buone vacanze a tutti, io lavoro come un matto fino a fine agosto, poi mi cercherò qualcos'altro :asd:

Blasor

Ok è ufficiale da oggi, sparirò per la prossima mesata, rinnovo il saluto :D

Sensei

ferie pure io da domani  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

statemi bene e attenti alle malattie venereeeeeeeeeeeee  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Joe

Citazione di: Il Sensei il  2 Agosto, 2013, 16:38:04
ferie pure io da domani  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

statemi bene e attenti alle malattie venereeeeeeeeeeeee  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Disonesto, non verrai in siculandia.  :'(

Blasor

Tornato, ciao a tutti :D Auguri a tutti quelli che hanno fatto gli anni e non c'ero per fare gli auguri!

Turrican3



I "rientri" di Blasor non passano mai inosservati. :D :beer:

Bentornato!