News:

in collaborazione con:

Menu principale

Tapatalk

Aperto da Sensei, 25 Ottobre, 2012, 13:39:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Reputo questa applicazione per gestire i forum via cell o tablet realmente ben fatta e di aiuto per postare con facilitá, tuttavia non mi trova l'amato forum del Turricagnolo...non é che esiste un modo per ovviare a tale mancanza???

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic

ho già informato il Turri riguardo Tapatalk (che anche io trovo ottimo).

purtroppo perde più tempo a guardarsi i vari Nintendo Direct che a implementare Tapatalk  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 25 Ottobre, 2012, 13:45:28purtroppo perde più tempo a guardarsi i vari Nintendo Direct che a implementare Tapatalk  :hihi:



:hihi:


No comunque seriamente, ho già detto al Mystico e ripeto anche qua in pubblico che è sicuramente un'opzione che si può valutare di implementare, devo solo trovare due minuti di tempo da dedicarvicisivici. Vabbè insomma ci siamo capiti. :asd:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2012, 14:49:44
devo solo trovare due minuti di tempo da dedicarvicisivici

appunto smetterla di pensare tutto il giorno al dio Nintendo potrebbe essere sufficiente per ritagliarti del tempo  :hihi:

Turrican3

Ma non è mica vero che penso solo al dio Nintendo... :look:



...cioè... :look:



...insomma non tutto il giorno. :asd:

Kiwi


Turrican3

Solo i discepoli mi capiscono. :sisi:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 25 Ottobre, 2012, 15:19:54
appunto smetterla di pensare tutto il giorno al dio Nintendo potrebbe essere sufficiente per ritagliarti del tempo  :hihi:
:gogogo:

e poi si lamenta che non ha tempo per altro..

ci credo.. o lavora o sta ore ed ore in internet a guardarsi i direct feed di nintendo per poi dirci "uff.. non ho tempo neanche per mangiare"  :hihi: :lol: