News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gamers4um -- new theme 09-2012

Aperto da Turrican3, 10 Settembre, 2012, 10:03:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Bello ma il testo è piccolino, non vorrei che qualche anzianotto avesse qualche problema a leggere :hihi:

Turrican3

Anzianotto...? :look:



:asd:

Comunque a quale testo ti riferisci? Quello dei post?
(ribadisco che ancora ci sono diverse cose da mettere a punto...)

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2012, 16:46:31
Anzianotto...? :look:



:asd:

Comunque a quale testo ti riferisci? Quello dei post?
(ribadisco che ancora ci sono diverse cose da mettere a punto...)
esattamente :sisi:

Turrican3

Mi sembra (ma non ci giurerei!) identica alla "vecchia" dimensione, quel che mi pare più piccolino è il testo nella pagina con l'elenco dei thread... :mmmm:

Turrican3

Ah ovviamente segnalate in questo thread eventuali magagne e/o problemi con la navigazione...

NB: tutti i plugin (capirai, son solo due :asd:) dovrebbero già funzionare perfettamente.

Blakpower

A me questo nuovo look piace, è molto sobrio e bello da vedere. L'unico testo più piccolo che mi sembra di notare, è quello nei quote.

Reiz

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cos'è  :look:

Turrican3

Citazione di: Blakpower il 11 Settembre, 2012, 17:25:52A me questo nuovo look piace, è molto sobrio e bello da vedere.

Bene, lo spirito con cui sto apportando il cambiamento è proprio quello di mantenere queste caratteristiche. :sisi:

CitazioneL'unico testo più piccolo che mi sembra di notare, è quello nei quote.

Yep, dovrebbe rientrare tra le cose "facili" da sistemare...

Citazione di: Reiz il 11 Settembre, 2012, 17:39:07aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cos'è  :look:

Credo sia il mio forum, Gamers4um.
Che poi è anche il tuo, da oltre un lustro. :ciao:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2012, 17:45:00Credo sia il mio forum, Gamers4um.
Che poi è anche il tuo, da oltre un lustro. :ciao:

è uno scherzo  :asd:
vero ????????????  :|

Turrican3

No... è un test tema forum in corso. :hihi:

Reiz

a me per esempio piacerebbe cambiare la scritta sotto al nick da Cugino di Obi-Wan a WannaBeMod  :asd:

Turrican3

Teoricamente (mai provato) credo che abilitando una certa opzione sia possibile da un pezzo... :look:

Reiz


Bluforce

Che poi era quello che piaceva a me.

Io cambierei font o lo alzerei di 2 punti un po' ovunque, anche nel corpo messaggio e non solo nel quote.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2012, 18:05:31Che poi era quello che piaceva a me.

Yes! :D

CitazioneIo cambierei font o lo alzerei di 2 punti un po' ovunque, anche nel corpo messaggio e non solo nel quote.

C'è da lavorare (molto simpatico il menu in blu con le voci che si evidenziano in rosso :lol:), ma penso siamo sulla buona strada. :sisi: