News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic generico sulla VR

Aperto da Bluforce, 29 Aprile, 2014, 12:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

#345
Apple vision pro è appena uscito nel mercato statunitense, tante  persone del settore hi-tech hanno avuto la possibilità di testarlo e recensirlo.
Questo video mi sembra abbastanza esaustivo e mostra tanta roba, che ci siano cose buone, promettenti, altre meno..ecc.




Qui invece c'è l'opinione di Galeazzi in base alle rece e prove di altri.


Bluforce

Si vedono video in questi giorni di gente che va in giro indossando l'accrocchio Apple.

Anche alla guida di veicoli.

Io non so se sono video veri o montati ad arte.

Se sono veri, l'umanità è fottuta.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  4 Febbraio, 2024, 17:49:23Si vedono video in questi giorni di gente che va in giro indossando l'accrocchio Apple.

Anche alla guida di veicoli.

Io non so se sono video veri o montati ad arte.

Se sono veri, l'umanità è fottuta.


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Febbraio, 2024, 17:49:23Se sono veri, l'umanità è fottuta.

Lo era anche prima secondo me ma zucchero non guasta bevanda. :hihi: :bua:

Blasor


Frozzo

Pensavano di venderne 15 milioni?  :bua:

Turrican3


Blasor



Citazione di: SiliconeraHere's the full list of songs in the Beat Saber Daft Punk Music Pack:

    "Around the World"
    "Around the World / Harder Better Faster Strong" (Live 2007)
    "Da Funk / Daftendirekt" (Live 2007)
    "Get Lucky"
    "Harder, Better, Faster, Stronger"
    "Lose Yourself to Dance"
    "One More Time"
    "The Prime Time of Your Life" (Live 2007)
    "Technologic"
    "Veridis Quo"

Definitivo.


Blasor



Citazione di: Gematsu"We're thrilled to announce the official release date for Soul Covenant and can't wait to see the response from players," said Soul Covenant executive producer Teruyuki Toriyama in a press release. "We're especially proud to reunite with members from the Soul Sacrifice team to pioneer the first authentic JRPG experience in the virtual reality landscape. The game's intricate narrative, dynamic combat, and the groundbreaking application of VR technology are a testament to the immense effort and passion poured into this project by our incredibly gifted team."

Blasor

C-Smash VRS su Meta Quest.


Blasor



Dopo il bel floppone usciti da Everybody's Golf, Clap Hanz ci riprova Quest-only.
Devo ancora capire il perché dei mezzobusto, sperando dipenda dal work in progress :|

Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1781259118671548641

Diventa prezzo di listino lo sconto all'entry level del Quest 2.

Joe

Ragazzi, con un prezzo del genere non c'è neanche da pensarci. Se non va nemmeno così, allora è davvero finita.

Blasor


Joe