News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. IX - L'ascesa di Skywalker

Aperto da Parsifal, 8 Gennaio, 2016, 14:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#60
Ahah chissà che voli pindarici si sarà inventato J.J. per giustificare questo ingiustificabile ritorno. :lol:

Immagino già lo scontro tra fantasmi: lo spirito di Luke contro quello dell'imperatore.

Magari tirano in ballo pure Obi Wan, Yoda e Anakin così viene riunione di famiglia al completo. :D

Rot!

Secondo me si scoprirà' che tutti i film sono ambientati in un parco a tema  della Disney nel futuro, tipo westworld. Finite le loro avventure tutti escono e vanno a mangiare da mcDonalds.

Saluti

PS: a me della cosa non interessa nulla, tuttavia da osservatore esterno ci speravo un pochino che dopo l'ultimo film si fosse archiviata la faccenda skywalker

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2019, 09:41:28
Ahah chissà che voli pindarici si sarà inventato J.J. per giustificare questo ingiustificabile ritorno. :lol:

Immagino già lo scontro tra fantasmi: lo spirito di Luke contro quello dell'imperatore.

Magari tirano in ballo pure Obi Wan, Yoda e Anakin così viene riunione di famiglia al completo. :D

Non è detto che torni in carne e ossa o nel vero senso della parola, aspettiamo e vediamo.
Tuttavia anche nell'ex universo espanso era tornato, e qualcosa su Palpatine pare ci sia nei libri del nuovo canone:
Chi segue i vari prodotti del nuovo canone sa bene che c'è un grosso piano dietro gli eventi della Nuova Trilogia, un piano mastodontico che parte dall'imperatore.
Lo si può scoprire nella Trilogia di libri "Aftermath, Debito di Vita e La Fine dell'Impero".  Possiamo vedere come ha agito, dopo la morte, Sidious anche nel fumetto L'Impero a pezzi. Subito dopo la distruzione della seconda Morte Nera si sono attivati i suoi Messaggeri Imperiali (droidi con all'interno la sua "coscienza") che hanno tentato di continuare la guerra ad oltranza. L'Imperatore aveva creato questi Messaggeri per dirigere l'Impero dopo la sua morte, fino ad un momento particolare che è stato rivelato nei romanzi della serie Aftermath. Tutte queste storie, fondamentali per il canone, ci mostrano la nascita del Primo Ordine, e l'importanza del pianeta Jakku da cui ha avuto il via la nuova Trilogia. Molto probabilmente, poi, in Rise of Skywalker, Palpatine non ritornerà da vivo, ma sentiremo in maniera potente la sua presenza.

Certo ancora non si comprende la poca utilità di Snoke...e poi c'è anche il discorso dei Cavalieri di Ren che non si sa che fine abbiano fatto.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2019, 09:01:44
Una cosa la devo dire: non so se Mark Hamill sia un attore mediocre a tutto tondo, ma come doppiatore/voce a me pare proprio bravo bravo bravo.

Oh, è lui nel trailer in lingua originale no? :D :look:
I doppiatori italiani sono meglio degli attori USA. :sisi:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 13 Aprile, 2019, 14:27:38
Non è detto che torni in carne e ossa o nel vero senso della parola, aspettiamo e vediamo.
Tuttavia anche nell'ex universo espanso era tornato, e qualcosa su Palpatine pare ci sia nei libri del nuovo canone:
Chi segue i vari prodotti del nuovo canone sa bene che c'è un grosso piano dietro gli eventi della Nuova Trilogia, un piano mastodontico che parte dall'imperatore.
Lo si può scoprire nella Trilogia di libri "Aftermath, Debito di Vita e La Fine dell'Impero".  Possiamo vedere come ha agito, dopo la morte, Sidious anche nel fumetto L'Impero a pezzi. Subito dopo la distruzione della seconda Morte Nera si sono attivati i suoi Messaggeri Imperiali (droidi con all'interno la sua "coscienza") che hanno tentato di continuare la guerra ad oltranza. L'Imperatore aveva creato questi Messaggeri per dirigere l'Impero dopo la sua morte, fino ad un momento particolare che è stato rivelato nei romanzi della serie Aftermath. Tutte queste storie, fondamentali per il canone, ci mostrano la nascita del Primo Ordine, e l'importanza del pianeta Jakku da cui ha avuto il via la nuova Trilogia. Molto probabilmente, poi, in Rise of Skywalker, Palpatine non ritornerà da vivo, ma sentiremo in maniera potente la sua presenza.

Certo ancora non si comprende la poca utilità di Snoke...e poi c'è anche il discorso dei Cavalieri di Ren che non si sa che fine abbiano fatto.
In effetti su Snoke dovrebbero darci un bello spiegone.

Giulo75

Citazione di: Rot! il 13 Aprile, 2019, 10:05:10
Secondo me si scoprirà' che tutti i film sono ambientati in un parco a tema  della Disney nel futuro, tipo westworld. Finite le loro avventure tutti escono e vanno a mangiare da mcDonalds.

Saluti

PS: a me della cosa non interessa nulla, tuttavia da osservatore esterno ci speravo un pochino che dopo l'ultimo film si fosse archiviata la faccenda skywalker
La faccenda Skywalker si chiudera' con questo film. Avevano annunciato che sarebbe stata la trilogia finale della saga familiare.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2019, 09:41:28
Ahah chissà che voli pindarici si sarà inventato J.J. per giustificare questo ingiustificabile ritorno. :lol:

Immagino già lo scontro tra fantasmi: lo spirito di Luke contro quello dell'imperatore.

Magari tirano in ballo pure Obi Wan, Yoda e Anakin così viene riunione di famiglia al completo. :D
Oh, Gesu' e' morto e risorto in 3 giorni e dopo 2000 anni c'e' ancora chi lo vede e lo sente - pure con sua madre ogni tanto - che fa su e giu' dal paradiso. :D
Facciamo che se dovesse tornare pure Darth Vader la cosa non dovrebbe sconvolgerci piu' di tanto dato a confronto? :D

Turrican3

@Giulo
Ma stai davvero tentando di imbastire un parallelo tra Jesus Christ e J.J. ?! :o :sweat:

@Parsifal
E perché, che ho detto io? :look: :D
(a proposito della "forma" del possibile ritorno di Palpatine)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2019, 21:32:53
@Giulo
Ma stai davvero tentando di imbastire un parallelo tra Jesus Christ e J.J. ?! :o :sweat:

@Parsifal
E perché, che ho detto io? :look: :D
(a proposito della "forma" del possibile ritorno di Palpatine)

A prescindere in generale sbilanciarsi per un teaser che dice poco non ha senso, su Palpatine io stesso son dubbioso e al tempo stesso incuriosito, cioè dipende come vogliono "utilizzarlo".
Penso che Luke ritornerà in forma spirituale (per quanto riguarda questo, quel che dice fuori campo fa riflettere e lascia ad interpretazioni)...tuttavia una battaglia tra fantasmi muniti di spada laser sarebbe interessante  :hihi:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2019, 21:32:53
@Giulo
Ma stai davvero tentando di imbastire un parallelo tra Jesus Christ e J.J. ?! :o :sweat:

@Parsifal
E perché, che ho detto io? :look: :D
(a proposito della "forma" del possibile ritorno di Palpatine)
No, sto facendo delle battute per sottolineare come la "realtà" supera di gran lunga la fantasia. Qualunque cosa si inventino nel film.  :lol:
E cmq la Forza e' una forma di religione.  :D

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 14 Aprile, 2019, 01:13:06una battaglia tra fantasmi muniti di spada laser sarebbe interessante  :hihi:

Figurati se J.J. non l'ha preparata per benino. :D

Citazione di: Giulo75 il 14 Aprile, 2019, 08:40:29
E cmq la Forza e' una forma di religione.  :D

Aspè, e i midichlorian?! :hihi: :asd:


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2019, 09:54:08

Aspè, e i midichlorian?! :hihi: :asd:
Perche' forse dio non e' in tutti noi? :hihi:
Guarda che Lucas ha pescato a piene mani...

Turrican3


Rot!

Il trailer mi ha lasciato davvero freddino, ma e' risaputo che la Forza scorre fiacca nelle mie vene.
In ogni caso si legge in rete pareri abbastanza esaltati dalla visione del teaser della serie the Mandalorian.
Chissa' !

Saluti

Pila87

Nell'industria dei videogiochi non riescono a tenere segreto niente mentre questi organizzano qualsiasi carrambata :asd: devono avere i migliori ninja sulla piazza.

Beh, io sono hypato :gogogo: