News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

LEGGERE TUTTI please

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2016, 13:40:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Signori, scusate il ritardo ma ci ho riflettuto qualche giorno.
Sono molto amareggiato per quanto accaduto la sera e l'indomani della conferenza di presentazione di PS4 Pro.

Non ho intenzione di fare pippardoni quindi vengo subito al sodo:

1. non mi va di censurare nulla quindi ho "bonificato" il thread di partenza spostando tutto in uno spinoff, lucchettato
2. mi appello alla ragionevolezza e alla maturità di tutti quanti, dal momento che l'età media di questo forum è mostruosamente alta.

^^ questo significa che A. chi fa polemica è libero di esporre il proprio pensiero ma DEVE farlo senza dare più o meno velatamente degli imbecilli agli altri e/o pensare che la ragione stia tutta da una parte B. chi non gradisce le suddette polemiche DEVE imparare ad accettare il pensiero degli altri anche quando è palesemente strambo o fuori dal mondo, rispondendo con controargomentazioni o, al limite, con il sano ignore

Non ho nè tempo, nè voglia nè pazienza di discutere queste cose, ragion per cui codesto thread è chiuso e cancellerò seduta stante qualsiasi post che faccia riferimento all'accaduto. Non mi scocciate e/o non mi mettete in mezzo perchè ho ben altri caxxi per la testa MA al tempo stesso non ho la più lontana intenzione di ricominciare a bannare e/o litigare con chicchessia.

In breve: regolatevi di conseguenza.

Saluti
Il DittAdmin

Turrican3

Dimenticavo, se qualcuno ne volesse discutere invece serenamente, in privato (ergo, PM) farò come sempre il possibile per fornire una risposta in tempi ragionevolmente brevi.