News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

io invece mi sa proprio che continuero a non esserci..

tutt'ora non mi funziona tramite cavo VGA

e in component non mi trovo.. non lo so.. l'immagine e diversa.. e mi scaxxa troppo  :ohno: :shooter:

gerzam

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2007, 20:29:00
io invece mi sa proprio che continuero a non esserci..

tutt'ora non mi funziona tramite cavo VGA

e in component non mi trovo.. non lo so.. l'immagine e diversa.. e mi scaxxa troppo :ohno: :shooter:

Mastyce come sei fighetto  :ohno: :teeth:

Mystic

Citazione di: gerzam il 13 Marzo, 2007, 17:16:21
Mastyce come sei fighetto  :ohno: :teeth:
e con la maglietta "la martina" lo sono ancora di piu  :lol:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2007, 19:08:04
e con la maglietta "la martina" lo sono ancora di piu  :lol:

:confused:

Mystic


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2007, 19:08:04
e con la maglietta "la martina" lo sono ancora di piu  :lol:

ahahahaha  :lol2: :lol2:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2007, 19:08:04e con la maglietta "la martina" lo sono ancora di piu  :lol:

Vero! :lol2:

Biggy

Ma farvi vedere sul Live in questi giorni invece di farloccare no eh  :teeth: ?

Sirio

Imminente un aggiornamento che dovrebbe sistemare alcune imperfezioni del gioco e aggiungere una nuova mod di gioco , Annex ...... dovrebbe trattarsi di una sorta di cattura/difendi territorio  :gogogo:

Trovano conferma in quest articolo le voci che volevano pronte altre mappe ma nn rilasciate per via di M$ che in questo caso si merita ben + di un pollice in giu  :teach: :thumbdown: una presa di posizione davvero ingiustificabile e deludente :tsk:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43851

Mystic


Turrican3

E io ho ADSL che si sconnette spesso e volentieri. :tsk:

Comunque non ho ancora il 360 connesso per motivi logistici (distanza dal router), in più dovrei anche rinnovare il Live. Mi sa che passerà ancora del tempo prima  che io torni online. :(

Sirio

Ieri notte uscito l aggiornamento .

LA nuova modalita' e' simpatica ( nulla di nuovo eh ) e si sposa bene con questo gioco , le partite migliori in questa modalita' cmq le abbiamo fatte 3 vs 3 .

Una simpatica alternativa dai ritmi ben diversi dalle altre modalita' ma zona di guerra , rimane indubbiamente insuperato  :beer:

Mystic


Sirio

#433
Ecco una foto di quella modalita' ( notare il cerchio/territorio da difendere/conquistare )




Anche se la foto nn e' certo delle migliori ( qualita' ) fa sempre impressione questo gioco , a oggi nn ce ne e' per nessuno  :beer:

http://www.xboxyde.com/news_4192_it.html


Ciao

Turrican3