News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 13:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Sirio


Milo74

#2
Sempre più un nemico solo su schermo.... :D

Mi pare anche che piano piano la qualità delle texture stia tornando su livelli più umani (se uno fosse perfido potrebbe chiedersi se ci sia stato qualche artwork presentato come ingame, ma queste cose - obiettivamente - le fa solo sony  :evil:)



Cmq resta uno dei titoli + interessanti e speriamo mantenga tutte le considerevoli promesse di drooling

(ciao sfizzero, grazie per le foto che posti sempre e non te la prendere se faccio l'avvocato del diafolo!!)


Mystic

Citazione di: Milo74 il 14 Luglio, 2005, 07:17:40
(ciao sfizzero, grazie per le foto che posti sempre e non te la prendere se faccio l'avvocato del diafolo!!)

sfizzero a chi?  :shooter: :mad:

cmq sono le foto che sono di una qualita non "eccelsa". nei vari filmati visionati la qualita rispecchiava quanto visto sulle prime foto  :teach:


TheElement

Effettivamente le texture sembrano piu' pulite...ma mi sembrano ancora lontane dalla mia idea di next gen .

Come leggevo su GameSpot pare proprio che i tempi di sviluppo per i giochi della nuova generazione richiederanno
da 24 a 48 mesi per la realizzazione...e pertanto i primi giochi che vedremo saranno solo un assaggio delle potenzialità
delle nuove consoles.
Pare infatti che , specie per X360, per anticipare il lancio rispetto alla concorrenza , non ci sia stato il
tempo materiale per sviluppare giochi degni del supporto su cui girano.

Vi rimando all'articolo nel caso vi interessasse : http://www.gamespot.com/news/2005/07/12/news_6128895.html

Rot!

Un solo nemico alla volta, ma CATTIVISSIMO !

Al solito credo che questi scrren rappresentino in modo verosimile l'aspetto del gioco, ma si tratat solo do dofferenze fra grab.
Per veri e MASTODONTICI downgrade io mi limito a fare come il cinese che seduto alla riva del fiume aspetta il cadavere del suo avversario. Sappiamo tutti a cosa mi rifeirsco no?  ;)

Saluti

Mystic


Milo74

Citazione di: Mystic il 14 Luglio, 2005, 08:17:08

sfizzero a chi?  :shooter: :mad:


ma ti sei offeso? [porge un fiore]

Milo74

Citazione di: Rot! il 14 Luglio, 2005, 10:10:59
Un solo nemico alla volta, ma CATTIVISSIMO !

Al solito credo che questi scrren rappresentino in modo verosimile l'aspetto del gioco, ma si tratat solo do dofferenze fra grab.
Per veri e MASTODONTICI downgrade io mi limito a fare come il cinese che seduto alla riva del fiume aspetta il cadavere del suo avversario. Sappiamo tutti a cosa mi rifeirsco no?  ;)

Saluti

Visto che siamo in argomento, non posso che ripetermi. Questo http://media.ps3.ign.com/media/748/748483/vids_1.html secondo me è nextgen: centinaia di nemici su schermo e fisica realistica. Su ign giurano sia ingame.

Circa le texture, dai ragazzi, non si tratta di grab. Guardate la "catenella" al collo del mostro della seconda foto di mystic, e confrontatela con le placche sulla spalla del marine della mia foto. E' proprio la risoluzione delle texture che piano piano cala mano a mano che aggiungi roba su schermo e non fai foto solo per gli artwork.
Poi - sinceramente - sono il primo a sperare di sbagliarmi e a sperare di vedere ingame almeno 20 character alla volta con la definizione della foto che ho postato io.

Mystic


Ciccio_Drink


.:|Physalis|:.



orka loka........... e siamo acnora in fase enbrionale :thumbup:

Parsifal

Dal punto di vista grafico questo è il gioco che colpisce di più per x360

TheElement

Questo gioco...potrebbe anche spingermi al preordine  :omg:

Davvero notevole...sono convinto che X360 porterà grosse sorprese  :bowdown:

Mystic