News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Ian_solo il 24 Agosto, 2009, 13:08:41
Credo non ci sia niente di ufficiale in giro al momento

Azz , credevo che licenze Nascar e WRC volesse dire automaticamente eventi Rally  :confused: ....  speriamo sia cosi'  e che facciano vedere al piu' presto qualcosa :sisi:

Sirio

Al GS l ho visto in prenotazione per il 25/11/2009

:look:

Joe

Sbaglio o dal filmato linkato dal buon turri i danni ci sono solo sulla macchina del giocatore? Perché l'altra che la tampona mi pare intera.  :serio2:

Sirio

#18
Citazione di: Joe il 31 Agosto, 2009, 18:01:30
Sbaglio o dal filmato linkato dal buon turri i danni ci sono solo sulla macchina del giocatore? Perché l'altra che la tampona mi pare intera.  :serio2:


Nn sbagli , sembra ufficializzato il fatto che i danni saranno limitati ad alcune categorie di auto ( circa 170 auto su 1000 ) ma per il resto solo tante voci e rumor , al prox TGS 09 di fine Settembre dovrebbero far chiarezza su tutti gli aspetti di questo atteso gioco nonche annunciare la sua data di uscita .

Ian_solo

Citazione di: Sirio il 31 Agosto, 2009, 18:11:11

Nn sbagli , sembra ufficializzato il fatto che i danni saranno limitati ad alcune categorie di auto ( circa 170 auto su 1000 ) ma per il resto solo tante voci e rumor , al prox TGS 09 di fine Settembre dovrebbero far chiarezza su tutti gli aspetti di questo atteso gioco nonche annunciare la sua data di uscita .

L'uscita che forse avverrà entro fine anno da qualche parte... così ho letto su un volantino della gamescon di Colonia

Turrican3

Durante la conferenza di Sony al TGS è stata annunciata ufficialmente l'uscita di GT5 in Giappone: marzo 2010.

http://kotaku.com/5366507/gran-turismo-5-march-2010

Kiwi

Questa notizia mi coglie proprio di sorpresa! :o :o

Forse i Polyphony pensano che l'attesa amplifichi il desiderio però non sanno che stanno amplificando solo quello di prenderli a mazzate, pelandroni! :shooter:

Joe

E meno male che doveva uscire entro la fine del 2009.  ::) :(

A sto punto i miei soldi andranno a Forza 3 (volevo aspettare l'uscita di GT5, ma ora si è spostata troppo).

Cacchio ci lavorano da un sacco di tempo...

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2009, 09:47:24
Durante la conferenza di Sony al TGS è stata annunciata ufficialmente l'uscita di GT5 in Giappone: marzo 2010.

http://kotaku.com/5366507/gran-turismo-5-march-2010


Ma nooooo , altri sei mesi  :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Mystic


Sirio

http://next.videogame.it/gran-turismo-5/81054/

GT5 al 65% del suo sviluppo  :matto: vedi se nn ti inventano un Prologue2   :bua:

Bah , per me nn esiste gioco al mondo che valga tutti questi anni di lavorazione  :thumbdown:






Turrican3

Qualche immagine da Gamefront per GT5:





Pare che anche da noi in Europa l'uscita sia assai probabile attorno a Marzo del 2010.

Turrican3

Demo giocabile (un circuito in modalità Time Trial) disponibile sul PSN a partire dal 17 dicembre:

http://blog.eu.playstation.com/2009/12/03/gt-academy-2010-launches-december-17th-with-downloadable-time-trial/

Il tempi validi per il contest (GT Academy 2010) potranno essere inviati fino al 24 gennaio 2010.

Verrà formata una classifica e i 20 giocatori più veloci di ciascuna nazione si scontreranno tra loro per contendersi l'accesso alla fase finale. Le nazioni in gara saranno UK, Irlanda, Francia, Svizzera, Italia, Germania, Austria, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia, Spagna, Portogallo, Olanda, Belgio, Australia e Nuova Zelanda.

CitazioneQualify in the top twenty within your country and you will be invited to a national final event, where you will pit your wits against the best Gran Turismo drivers in the country. If you make it from there only then will you join the elite 20 that will be taken into the GT Academy 2010.

WickerMan


Turrican3

Citazione di: WickerMan il  3 Dicembre, 2009, 14:42:35GT Academy? Vacanze di natale? :teeth:

LOL sospettavo che avresti gradito questa notizia. :lol:

;)