News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Finalmente stimoli  :gogogo:
Se scendi sotto 1.16 con il Kart la vedo dura, ma su questi tempi ci siamo ancora  :gogogo:

SilentBobZ

#331


Considerando che con sta sfida abbiamo battuto anche molti del team Nin*
Considerando che hai fatto un terzo giro da brivido
Considerando che ho dovuto imparare a fare la controcurvacurva in derapata come fai tu  :'( per starti dietro, ma a me viene talmente innaturale  che sebro un contorsionista.
Considerando che avevo lo stesso tempo tuo separato da pochi millesimi.
Considerando che mi passavi al terzo giro pur essendo dietro nei primi due.
Considerando che sto scrivendo a notte fonda.
Considerando che ormai la luce pulsante della sfida del  Wii fa scattare un meccanismo perverso, che manca poco che mi metto il casco.
Considerando che uno dei due deve essere secondo.
Considerando che potrei limare ancora un pochetto.
Considerando che anche tu potresti limare.
Considerando che siamo un attimino al limite  :sweat:
Considerando che ormai la sindrome panico da terzo giro ha minato seriamente la mia vita sociale.
Considerando che devo ancora mangiare.
Considerando che per batterti ad un cm dal traguardo ci mancava poco che buttassi idealmente un guscio tartaruga rosso.
Considerando che ............. addio  :ciao:

P.S
Domani vendo Mario Kart  :ciao:

Turrican3

LOOOL :lol:

La cosa bella è che ieri ero arrivato tipo a 2 (DUE) millesimi dal tuo precedente record, ma ovviamente ho proseguito a oltranza finchè il gap non è diventato sostanzioso.

Marò che tempone, dovrò passarci sopra l'intero weekend. :mad:

A lunedì. :ciao:

SilentBobZ

#333
Citazione di: Turrican3 il 30 Aprile, 2008, 23:30:59
Maledetto, io devo andare a nanna, sarà dura limare quel mezzo secondo. :mad:

Vabbuò esimi videoludocolleghi, dovendo ingoiare il rospo di 3 jpg adesso divenute inutilizzabili, mi rimangono solo queste due foto da postare stasera:




:king: :lol:





:king: :king: :king:
Dai Nittendo ho solo limato il tuo record di 6 secondi abbondanti , volendo potrei limare credo altri 5 secondi ..... ma è giusto aspettarti.
Fragil ti ho inviato un fantasma scuolaguida con il mio Mii, seguimi andavo piano appositamente per segnarti la strada che devi fare, se ti viene difficile posso seminare delle mollichine  :lol:

Turrican3

Hmm non so se riesco in Outlet Cocco, il gap è considerevolissimo. Mandami la sfida e vedo cosa posso fare.

PS: in compenso ti ho superato nuovamente nel Circuito di Luigi. :evil: Oserei azzardare che 1.17 non sia impossibile, ma ci vogliono 3 giri realmente impeccabili.

SilentBobZ

Ma si che puoi farlo, appena ti mando la sfida capirai  :lol:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  2 Maggio, 2008, 12:23:37
Ma si che puoi farlo, appena ti mando la sfida capirai  :lol:

Manda Manda ho deciso che imparo la derapata manuale  :sisi:

Turrican3

LOL gli stimoli fanno miracoli, sempre detto io. :sisi: :lol:

Joe

Potete specificare se e dove usate le moto?  :red:

Turrican3

#339
I miei record sono tutti con il kart se non erro, tranne -mi pare- Circuito di Mario. L'uso del volante lo segnala il sistema con apposita icona.

Piuttosto, quando organizziamo una partitozza online tutti quanti? Col TT di mezzo sembra che ce ne siamo dimenticati, daiiiiiii... :)

PS: Bob non ho ricevuto nulla ngueeee. :lol:

SilentBobZ

#340
Aggiornamento Record Silent Bob



Outlet Cocco
02:13:086  :sweat: :sweat: (mi ha dato A)
Circuito di Mario
01:33:369
Gola Fungo
01:59:867
Prateria Verde
01:28:040 (non ditelo a Turry  :notooth:)

Ci sarebbe ancora molto  margine, non ho ancora montato le gomme da qualifica.

Vedendo diversi record( ::) ) di Fragil Snake, mi sono sentito in dovere di aggiornarli con invio del mio Mii scuola guida.
Sono tempi fatti come prima prova,spero vivamente che li aggiorni caro Fragil.

Ho levato qualcosina al Circuito di Luigi .. vicino vicino ad 1:17
Giocare si deve, ho un braccio KO.

Tutti i tempi sono stati realizzati con la moto, tranne circuiro di Luigi.

Turrican3

Mi trovo bene solo sul Circuito di Mario (1.30), negli altri con moto + nunchuck proprio non riesco, in Outlet Cocco poi sono una vera schiappa. :serio:

Solid Snake

Qualcuno gioca online stasera??

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Maggio, 2008, 21:18:25
Mi trovo bene solo sul Circuito di Mario (1.30), negli altri con moto + nunchuck proprio non riesco, in Outlet Cocco poi sono una vera schiappa. :serio:

Non ho capito bene cosa hai fatto stasera prima eri online e poi sei sparito  :mmmm:

SilentBobZ

#344
Citazione di: Turrican3 il  2 Maggio, 2008, 21:18:25
Mi trovo bene solo sul Circuito di Mario (1.30), negli altri con moto + nunchuck proprio non riesco, in Outlet Cocco poi sono una vera schiappa. :serio:

Per la miseria, hai fatto grandi progressi, ti avevo lasciato ad 1.34 e mi passi ad 1:30  :omg:
Non sono cose che si dicono, monello !!  :mad:

Mi hai costretto a riprendere il gioco che stavo per vendere  e passare da 1:33:369 a 1:31:736
Go Go Go, verso 1:30 e anche oltre  :lol:
Mi miglioro con i fantasmi rivali,ma il prossimo ha la moto veloce che non ho ancora.
Mi mandi il tuo fantasma formaggino sul circuito di Mario, please  :ciao: