News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Poco ma sicuro, con la chat le prese per i fondelli sarebbero state infinite! :D

E' un vero peccato però perderselo IMHO, anche se lacunoso come feature rispetto al Live questo MK ha un online realizzato ottimamente per gli standard Wii, che ben si sposa con la filosofia spiccatamente multiplayer in versus della saga.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2008, 23:40:21
Poco ma sicuro, con la chat le prese per i fondelli sarebbero state infinite! :D

E' un vero peccato però perderselo IMHO, anche se lacunoso come feature rispetto al Live questo MK ha un online realizzato ottimamente per gli standard Wii, che ben si sposa con la filosofia spiccatamente multiplayer in versus della saga.

L acquisto era pensato da me e mio cognato per far giocare i cugini onLine ma senza chat temo che la sensazione di giocare uno vs l altro sia molto + debole per loro , nn so vedremo che mi dice mio cognato .

Ciao

Solid Snake

Stasera ho giocato online ma nessuno di voi era presente  :'(

@Joe
Finalmente ti vedo  :inlove:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 28 Aprile, 2008, 23:38:37
Stasera ho giocato online ma nessuno di voi era presente  :'(

@Joe
Finalmente ti vedo  :inlove:

Oddio finalmente!! Ieri sera l'ho lasciato acceso nella lista amici di proposito!

SilentBobZ



Favoloso il metodo che utilizza Solid (Coniglio Mode)  :lol:

Vediamo se riesco a ripetermi con il mio Mii.

Turrican3

Ok pomeriggio si riprende con "Circuito di Luigi". :mad:

Moto o kart?

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 30 Aprile, 2008, 13:15:23
Ok pomeriggio si riprende con "Circuito di Luigi". :mad:

Moto o kart?

Facciamo una corsa con i Muli ?

SilentBobZ

Potenzialmente sono sicuro che puoi scendere ad 1.18
Per cui mi inchino e mi ritengo battuto  :gogogo:
Lunga Vita al Turricante

Turrican3

Ho battuto il record, ma mi viene da ridere perchè l'ho fatto senza toccare pad (già ieri ero sceso a 1.19 :lol:).

Ah, la sfida che mi ha mandato Solid su Outlet Cocco è tornata al mittente. Con soli CINQUE secondi di differenza. :lol2:

:teeth:

SilentBobZ

#324
Devo andare al Pat Labor  :mad:
Non ho potuto contrastare il tuo record, causa mancanza di tempo.
Mi inchino alla tua superiorita'  :bowdown: :bowdown:


:lol:

To Be Continued Verso 1.17

Turrican3

Maledetto, io devo andare a nanna, sarà dura limare quel mezzo secondo. :mad:

Vabbuò esimi videoludocolleghi, dovendo ingoiare il rospo di 3 jpg adesso divenute inutilizzabili, mi rimangono solo queste due foto da postare stasera:






:king: :lol:


SilentBobZ

Ho provato il circuito di Mario stracciando subito il record di Fragil Snake con il Kart.
Vedendo il replay della corsa in moto con bandana di Turry, :lol: rotolavo senza fine.
Non posso gareggiare con il suo fantasma, pena coliche da risate.
Ma lo spirito di emulazione è tale che da Pippa Man con le moto ho battuto nuovamente il record di Fragil Snake anche con la moto.
Inizio a capire un po' la moto, devo solo imbroccare la scorciatoia di Turry per i campi fioriti.
In verita' sono stanco per cui  :ciao:
Se solo potessi vedere il Mii di Turry con la bandana, sarebbe troppo esilarante  :lol:
Fragil cerca di limare il tuo record almeno di 3 secondi con il Kart .................... dammi stimoli please.

Turrican3

Ahah è vero, servono stimoli. :D

PS: è partito oggi il primo special event mondiale: ci sono record da PAURA.

SuperNic

Ma che passi da gigante avete fatto?!?   :doubt2:
Porco cane che belve che siete (naturalmente mi riferisco solo a Bob e Turry... niente Solid!   :teeth:)!

Pensop che dopo questi tempi, non mi resta che piangere davvero...   :'(

Turrican3

Eh Nic, caro figliuolo, non ci sono limiti all'abnegazione quando lo stimolo è adeguato. :asd:

PS: Bob sono sceso sotto 1.19 :evil:

PPS: ho fatto una prova col nunchuck, come ipotizzavo alcuni giorni fa nei time trial si gestisce molto meglio la moto perchè l'impennata è del tutto slegata dalla direzione. Son così passato a "soli" 7 secondi dal record europeo ( -4s rispetto a prima :omg: )