News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  9 Aprile, 2008, 18:13:22
ho visto girare Mario Kart poco fa...  :gogogo:

il Wii era attaccato ad un LCD/PLASMA.. e devo dire che anche graficamente faceva la sua bella figura  :o

Ok maledico anche te  :serio2:

Mystic


gerzam


Turrican3

Zitti tutti che FORSE qualcuno in Nintendo si è accorto che siamo nel 2008: pare infatti, e spero di potervelo confermare al più presto, che le persone addate reciprocamente col codice della console (quello per Mii e messagistica) *non* dovranno far altro che spedire un invito all'amico, se quello accetta sarà automaticamente inserito nella lista amici di Mario Kart.

Se fosse vero sarebbe ottimo, non se ne può più dei codici amico legati al singolo gioco.

Turrican3

Mi sa che posso già confermare, ho appena ricevuto il messaggio/invito di Bobbo! :inlove:

Sarà quindi importante che siamo tutti correttamente addati col codice della console: a tal proposito, vedo ancora in grigio sia Mystic che Biggy, addatemi al più presto please.

gerzam

Ragazzi addate anche me!  :)

SilentBobZ

Ma quante belle fotine  :inlove:
Non ho ancora Mario Kart e mi alleno con il frisbee tipo volante.
Turricante ma che mi combini, dovevi portare tu quintali di copie Marioline  :'(
Non è il Turricante che mi ricordo, brutta la vecchiaia ............... eh si  :'(

Mystic

addate tutti anche il mystico  :gogogo:

SuperNic

#98
Bella notizia, allora!
Appena accendo il Wii, addo tutti voi... non vedo l'ora di giocare un po' in multi!

Che dire... magnifico gioco!

P.S.: ieri mi son sentito male... voi ne sapete qualcosa?!?   :mmmm:

EDIT: aggiunti Paf (riaggiunto... avevo sbagliato codice!), Turri PAl, Solid Snake, Mystic, Gerzman... manca David che non ha ancora messo il suo codice amico; nel caso mi fossi dimenticato di qualcuno, ditemelo!
Aspetto che mi mandiate anche il vostro Mii personale per la rubrica, io vi manderò il mio...
Ah, ci sono anche per Smash!

SilentBobZ

addate anche me (a poi pero' ®)
Miticissimo SuperNic Melandri Style  :gogogo:

SilentBobZ



E' lui , è lui Rasta version  :lol:

Turrican3

Gerry dovrei già averlo in lista amici, il Mystico fino a ieri sera (come detto) mi dava grigio. Provvedo subito per Nic, però se non si sbrigano a fare arrivare il gioco da queste parti c'è poco da fare. :(

Citazione di: SilentBob il 10 Aprile, 2008, 07:17:58Turricante ma che mi combini, dovevi portare tu quintali di copie Marioline
Non è il Turricante che mi ricordo, brutta la vecchiaia ............... eh si

Ma noooo, non c'entra niente la vecchiaia: il gioco ufficialmente esce domani, chi ce l'ha già deve ringraziare negozianti "amici" e/o che non hanno rispettato il day-one, cosa che a questo punto mi auguro faccia qualcun altro anche in Trinacria. :teeth:

SuperNic

Ma dai Bob, non ci assomiglio per niete!!!   :notooth:
Sei sempre il solito!

Ieri mi chiedevi delle moto... ecco le differenze che ho trovato:
- meno sterzo in derapata;
- in derapata è possibile fare il mini turbo, ma non il super mini turbo (quelle prolungato, fiamma rossa);
- in compenso hanno l'impennata, che aumenta leggermente la velocità, ma diminuisce lo sterzo.

Se ne volete sapere di più... son qui!   ;)
Appena finiti tutti gli 8 gran premi in 50cc; ora è possibile usare sia le moto che i kart nella 50cc, mentre prima solo i kart.
Mi aspetto lo stesso per il 100cc.
Dimenticavo... ti "scatta" una foto con possibilità di affissione in bacheca... ganzo!

SilentBobZ

#103
Tra poco parto in missione  :shooter:
Vediamo se trovo il il gioco
Se trovo il gioco scattano 3 mini missioni

- Recapitare 1 copia al Turry al lavoro (lavoro  :lol: :lol:) insomma al posto dove fa finta di lavorare
- Non avendo sentito il Solido non so che fare, ma so di sicuro che se non prendo la copia per lui stressera' per 20 anni compresi i festivi.
- Concordare il prezzo con negoziante di mia (ns) conoscenza , per evitare mie strane reazioni mi porto Alice cosi' evito di segarlo in due .... lo seghiamo in 4 (alice rulez).

Supernic preparati stanno per arrivare i Derapati arrapati.

Solid Snake

#104
Citazione di: SilentBob il 10 Aprile, 2008, 10:59:01
Tra poco parto in missione  :shooter:
Vediamo se trovo il il gioco
Se troco il gioco scattano 3 mini missioni

- Recapitare 1 copia al Turry al lavoro (lavoro  :lol: :lol:) insomma al posto dove fa finta di lavorare
- Non avendo sentito il Solido non so che fare, ma so di sicuro che se non prendo la copia per lui stressera' per 20 anni compresi i festivi.
- Concordare il prezzo con negoziante di mia (ns) conoscenza , per evitare mie strane reazioni mi porto Alice cosi' evito di segarlo in due .... lo seghiamo in 4 (alice rulez).

Supernic preparati stanno per arrivare i Derapati arrapati.

Allora siete fuori chiunque dei due (Ditto o Bob) trova il gioco me lo deve prendere per Legge , ovviamente evitate di prenderne due :) Bob se lo compri fammi sapere cosi lo vengo a prendere da te pome aggiornami  :teeth:

Edit: Ok ti ho chiamato a casa e ci siamo messi daccordo  :gogogo: :gogogo: