News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Del resto il fatto del controller lo si diceva nel trailer (ottimo se viene annotato il tipo del controller,si possono fare personalizzate volendo)

SuperNic

#76
Dovrebbe solo segnalare quando un giocatore usa il volante, o meno, con un'iconcina in alto a destra; in questo modo, come dice quel tipo silenzioso (ma come fa a parlare se è silenzioso?!?!   :whistle:), si potranno fare sfide da uomini "veri"!
Spero che la Nintendo abbia anche previsto un filtro apposito...   ;)

EDIT: @Paf: MSN non vuole proprio connettersi...

SilentBobZ

risolvi il puzzle 15 quello delle candele e vedrai che si connette messenger
Layton  :gogogo: :gogogo:
Layton share mode   :gogogo: :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 21:29:04Dispiace vederlo ridotto come il Double Dash (che sappiamo tutti quale scempio sia stato, e anche lui ha avuto votoni, con Edge che gli ha dato 5, e sappiamo alla fine chi abbia avuto ragione), e non mi piace gonfiarmi di hype per potenziali ciofeche.

Premesso che io non darei mai 5 (ergo insufficienza senza appello) a un titolo di quel genere dato che comunque si parla di un prodotto con determinati standard di qualità, si ritorna al solito discorso: non è che perchè una persona di tua conoscenza (sappiamo entrambi di chi si tratta, non serve nominarlo ;)) lo reputa inferiore all'episodio per N64 significa che sia uno "scempio".

Come detto poi, questa saga è sempre stata pensata per dare il massimo in multiplayer: ora, non so tu, ma personalmente ci avrò giocato sì e no 3 diconsi TRE volte con altri amici al Double Dash, e se ci uniamo il fatto che con MK64 mi è andata pure peggio (finii per venderlo :ohno:, ma vabbè, era PAL) personalmente non mi sento in grado di giudicare nè l'uno, nè l'altro, perlomeno in quella che è la sua componente-chiave.

La mia impressione (filmati + hands on + recensioni) è che questo episodio per Wii possa essere quantomeno all'altezza di quello per DS, ed il fatto che non ci sia snaking rientra per me nei PRO grossi come un macigno, ma ripeto, è un'impressione: Mario Kart va giocato e analizzato per capirne lo spessore.

Solid Snake

#79
Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2008, 09:10:22
Premesso che io non darei mai 5 (ergo insufficienza senza appello) a un titolo di quel genere dato che comunque si parla di un prodotto con determinati standard di qualità, si ritorna al solito discorso: non è che perchè una persona di tua conoscenza (sappiamo entrambi di chi si tratta, non serve nominarlo ;)) lo reputa inferiore all'episodio per N64 significa che sia uno "scempio".

Come detto poi, questa saga è sempre stata pensata per dare il massimo in multiplayer: ora, non so tu, ma personalmente ci avrò giocato sì e no 3 diconsi TRE volte con altri amici al Double Dash, e se ci uniamo il fatto che con MK64 mi è andata pure peggio (finii per venderlo :ohno:, ma vabbè, era PAL) personalmente non mi sento in grado di giudicare nè l'uno, nè l'altro, perlomeno in quella che è la sua componente-chiave.

La mia impressione (filmati + hands on + recensioni) è che questo episodio per Wii possa essere quantomeno all'altezza di quello per DS, ed il fatto che non ci sia snaking rientra per me nei PRO grossi come un macigno, ma ripeto, è un'impressione: Mario Kart va giocato e analizzato per capirne lo spessore.

Altro PRO sicuramente sara la modalita Online vi aspetto per maciullarvi  :teeth:

Mystic

presente  :gogogo:

ovviamente "senza" volante...


Turrican3

Io voglio giocare con un po' di tutto per capire come mi trovo meglio.

Non sono ancora riuscito a farmi un'idea, in giro ho letto di tutto quindi provare si deve.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2008, 11:19:14
Io voglio giocare con un po' di tutto per capire come mi trovo meglio.
ma il volante è incluso in ogni confezione di mario?  :o

Turrican3


Solid Snake


SuperNic

Eccolo... preso ieri!    :sisi:

Per chi non era convinto...   :whistle:

Domani vi lascerò una mini preview...

David

Oddio sei il Dr. Frank-N-Furter in borghese! :gogogo:
Posso chiedere una foto con autografo? :D


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: SuperNic il  9 Aprile, 2008, 16:44:01
Eccolo... preso ieri!    :sisi:

Per chi non era convinto...   :whistle:

Domani vi lascerò una mini preview...

Posso maledirti ??  :hihi:

Mystic

ho visto girare Mario Kart poco fa...  :gogogo:

il Wii era attaccato ad un LCD/PLASMA.. e devo dire che anche graficamente faceva la sua bella figura  :o