News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  6 Aprile, 2008, 19:04:52Ma dici Gears of War?  :lol:

I giochi che piacciono al Profeta, per definizione, sono titoli di riferimento immuni da qualsivoglia difetto che possa far scendere la valutazione oggettiva al di sotto del 9. :old:

(il fatto che girino in 99 casi su 100 su 360 è una pura e semplice coincidenza :sisi:)

Pigliamola a ridere che è meglio...

SuperNic

Citazione di: Frozzo il  6 Aprile, 2008, 19:04:52
Beh spetta, vorrei vedere le motivazioni di quel 6, calcolando anche che l'8 a Mario Kart per ds non sta nè in cielo nè in terra.
Infatti, almeno un nove!
Penso sia anche migliore del capitolo per N64... ma i gusti son gusti!

Logicamente un "6" è troppo basso, anche non avendolo provato, mi riesce difficile crederlo; fosse anche rimasto invariato di una virgola rispetto a quello DS (solo per fare un'ipotesi, essendo l'ultimo capitolo uscito), si meriterebbe almeno 8... ma forse son di parte.   :notooth:

Biggy

Credo che lo snaking abbia influito molto sull'8 a MK DS.

X Dante : magari MK fosse riamsto uguale al passato, magari ... L'innovazione fine a se stessa (o per ottenere l'effetto novità a scopi commerciali) porta solo danni, ci sono formule perfette che andrebbero solo limate e ampliate, portate tecnologicamente al passo coi tempi, dando la possibilità di giocare online degnamente.

L'innovazione ha portato prima a Double Dash, e poi a questo per Wii.

Aspetto di provarlo, non mi fido di una sola recensione (nè delle altre, ma del feedback dell'utenza imparziale e della prova personale, come sempre), sia chiaro

Turrican3

Infatti pare che l'online di MK Wii sia decisamente buono (relativamente a quanto visto finora sulla console casalinga Nintendo).

Comunque io, Mystic e altri vi sapremo dire venerdì. :teeth:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2008, 09:01:16


Comunque io, Mystic e altri vi sapremo dire venerdì. :teeth:


...prendo anch'io!!!!  :gogogo: :)

Blasor

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2008, 08:52:01
X Dante : magari MK fosse riamsto uguale al passato, magari ... L'innovazione fine a se stessa (o per ottenere l'effetto novità a scopi commerciali) porta solo danni, ci sono formule perfette che andrebbero solo limate e ampliate, portate tecnologicamente al passo coi tempi, dando la possibilità di giocare online degnamente.

Cioè, da una parte ci si lamenta del fatto che Nintendo lima e amplia semplicemente, soprattutto quando si dice che ricicla sempre gli stessi PG, e adesso non più? Perchè vuoi farmi credere che, a parte il sistema di controllo, ci sono altri cambiamenti incisivi?

"L'innovazione fine a se stessa (o per ottenere l'effetto novità a scopi commerciali) porta solo danni", ovvero la totalità delle iniziative delle aziende videoludiche da qualche anno a questa parte, su qualsiasi piattaforma. Chiamali scemi...

Turrican3

Ma vedi, alla fine siamo alle solite: ci scanniamo per un numeretto (deludente o meno che sia), ma senza conoscere le motivazioni è tempo perso al 100%, almeno secondo me.

Saranno il pad e il tempo (vista la componente multy/online) a "dirci" quanto vale davvero questo Mario Kart.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2008, 09:01:16
Infatti pare che l'online di MK Wii sia decisamente buono (relativamente a quanto visto finora sulla console casalinga Nintendo).

Comunque io, Mystic e altri vi sapremo dire venerdì. :teeth:

Fammi sapere che probabilmente ne devi prendere una copia per me  :teeth:

Blasor

Infatti aspetto con trepidazione la vostra prova su strada :D !

Ian_solo

Io lo prendo ma per ora solo sfide domestiche  :teeth: Quando una cosa è divertente non deve avere per forza la grafica di UT3 o GoW, tanto alla velocità con cui si và a Mario Kart, si ha poco tempo per guardarsi intorno  :teeth:

SuperNic

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2008, 09:01:16
Infatti pare che l'online di MK Wii sia decisamente buono (relativamente a quanto visto finora sulla console casalinga Nintendo).
Speriamo, in singolo dura sì e no 2/3 settimane, a meno che non sia pieno di missioni difficili come quelle per DS (intendo prendere le 3 stelle).

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2008, 09:01:16
Comunque io, Mystic e altri vi sapremo dire venerdì. :teeth:
Se tutto va bene, io inizio a giocarci mercoledì...   :whistle:

Vi saprò dire qualcosa!

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2008, 12:33:22
Saranno il pad e il tempo (vista la componente multy/online) a "dirci" quanto vale davvero questo Mario Kart.

Sono pienamente d'accordo, ma non disposto a fare da betatester, l'hype non fa (più) parte del mio modo di pensare, non ne ho avuto neppure per Halo 3, ho preferito partire scettico e poi venire stupito dai fatti

Il fatto che ci sia una "voce fuori dal coro" nelle (poche) recensioni viste finora (alcune delle quali sotto il 90%) può voler dire tutto e niente, sarà il feedback di un utenza eterogenea a distanza di tempo a dire l'ultima parola.

Io sono cresciuto, da ragazzino, con Mario Kart, ed è chiaro che vorre ifosse valido.

Dispiace vederlo ridotto come il Double Dash (che sappiamo tutti quale scempio sia stato, e anche lui ha avuto votoni, con Edge che gli ha dato 5, e sappiamo alla fine chi abbia avuto ragione), e non mi piace gonfiarmi di hype per potenziali ciofeche.

Blasor

Vero che è stato sopravvalutato, ma Double Dash!! era almeno da 6-7, 5 rimane ancora troppo poco.

SilentBobZ

#73
Chi lo ha provato dice

"posso dirvi che è sempre la solita DROGA!!!!
Abbiamo provato tutti i controlli: solo wiimote, wiimote+nunchuck, classic controller e controller del cubo. Secondo noi il metodo migliore è wiimote+nunchuck perchè consente di fare tutto quello che si poteva con i comandi classici ma in più si può approfittare dei turbo durante il salto.

La modalità online è fantastica e liscia come l'olio (c'erano solo giocatori canadesi, inglesi e spagnoli), i nuovi powerup micidiali e le moto sono davvero una bella novità per le curve strettissime che possono fare.
Il canale mario kart si installa solo se si vuole e da dentro il gioco.
Infine in modalità online c'è un enorme scambio di dati, dalle partite ghost (che ho vinto tutte...) al tipo di controllo utilizzato, al mii, i punti gara..."

Citazione dalla forza oscura , ma che me frega , le info sono molto utili.
Quanti ne devo bloccare da Mediaworld ? (ho la scimmia  :pant:)
Pare ,come sempre, che il gioco sara' venduto da domani in negozi di fiducia.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  8 Aprile, 2008, 08:37:02
Chi lo ha provato dice

"posso dirvi che è sempre la solita DROGA!!!!
Abbiamo provato tutti i controlli: solo wiimote, wiimote+nunchuck, classic controller e controller del cubo. Secondo noi il metodo migliore è wiimote+nunchuck perchè consente di fare tutto quello che si poteva con i comandi classici ma in più si può approfittare dei turbo durante il salto.

La modalità online è fantastica e liscia come l'olio (c'erano solo giocatori canadesi, inglesi e spagnoli), i nuovi powerup micidiali e le moto sono davvero una bella novità per le curve strettissime che possono fare.
Il canale mario kart si installa solo se si vuole e da dentro il gioco.
Inoltre c'è da dire che secondo me questo diventerà il titolo che aprirà le porte all'hacking, il fatto di installare un canale da un menù di gioco spiana la strada agli hacker.
Infine in modalità online c'è un enorme scambio di dati, dalle partite ghost (che ho vinto tutte...) al tipo di controllo utilizzato, al mii, i punti gara..."

Citazione dalla forza oscura , ma che me frega , le info sono molto utili.
Quanti ne devo bloccare da Mediaworld ? (ho la scimmia  :pant:)
Pare ,come sempre, che il gioco sara' venduto da domani in negozi di fiducia.


Presente  :bowdx: