News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Joe

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2008, 12:50:03
Gira a 60fps! :teeth: :gogogo:



Ah già... a te non interessano 'ste cose. :P ;)

-__-


Turrican3

#47
Eddaiiii... ;)

Comunque a parte gli scherzi, quello che intendo dire è che trovo esagerato definirlo indecente, tutto qua. Insomma, non sarà FZeroGX ( :bowdx: ), ma nemmeno Nitro Bike. ( :boom: )


EDIT: il gioco, precedentemente previsto per maggio, verrà lanciato negli USA il prossimo 27 aprile, in concomitanza con l'uscita di un certo... GTA IV.

http://wii.ign.com/articles/858/858860p1.html

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2008, 16:15:07
Eddaiiii... ;)

Comunque a parte gli scherzi, quello che intendo dire è che trovo esagerato definirlo indecente, tutto qua. Insomma, non sarà FZeroGX ( :bowdx: ), ma nemmeno Nitro Bike. ( :boom: )


EDIT: il gioco, precedentemente previsto per maggio, verrà lanciato negli USA il prossimo 27 aprile, in concomitanza con l'uscita di un certo... GTA IV.

http://wii.ign.com/articles/858/858860p1.html

Ma pal???? :serio2:

SuperNic

#49
Vero, beati gli americani che il 27 potranno godersi Mario Kart...   :pant:






































Ma non lo sapete che noi lo faremo l'11?!?   :confused:
Eh già, esce proprio l'11 Aprile... quindi verso l'8 o il 9 si troverà nei negozi.
Evvai!   :gogogo:

Mystic

addio snaking

BLOG—A recent blurb from the Official Nintendo Magazine UK reveals that "snaking," the Mario Kart classic move of surfing from boost to tailgating boost, will be no more come Mario Kart Wii.

articolo
http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=9603&Itemid=53

Joe

Evvai!!!!! Ottima notizia mystic.  :stralol:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 19 Marzo, 2008, 12:47:55
addio snaking

BLOG—A recent blurb from the Official Nintendo Magazine UK reveals that "snaking," the Mario Kart classic move of surfing from boost to tailgating boost, will be no more come Mario Kart Wii.

articolo
http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=9603&Itemid=53

Alleluja  :bowdown:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 19 Febbraio, 2008, 15:44:03ci sono buone probabilità che l'odioso snaking sia un brutto ricordo.

:old:

Biggy

#54
Mario Kart wii 6 
Dark sector 7
Viking: Battle of Asgard 6
Turning point: fall of liberty 3
The world ends with you 8
Final fantasy Crystal Chronicles: Ring of fates 6
Mystery Dungeon: Shiren the wanderer 6
Destry all humans: Big willy unleashed 4
Insecticide 3
Eco creatures: save the forest 4
Nanostray 2 7
Dementium: the ward 5
Rocketmen: Axes of evil 4


Ed ecco la parabola discendente (secondo Edge, ma anche secondo me che ho avuto in mano quello Snes e poi quello GC, con piccole parentesi di quello DS) di una saga ormai allo sbando, puro tentartivo commerciale di sfruttare un nome e di usare a tutti i costi l'effetto novità sui casual del volantino di plastica:


Mario Kart 64 - 8
Mario Kart Advance - 9 (il migliore, quello SNES)
Mario Kart DS - 8
Mario Kart: Double Dash!! - 5
Mario Kart Wii : 6

Meglio rivolgere la propria attenzione altrove.

Ricapitolando ... i giochi iperviolenti con personaggi tamarri e cazzeggiamenti a'la GTA li lascio ai sonari, i puzzle\avventure grafiche senza infamia nè lode non mi interessano, Mario Kart è andato, Smash Bros non mi è mai interessato ...

Beh continuerò a centellinarmi Super Mario Scal... ehm.. Galaxy

Blasor

Ring of Fates 6
Insecticide 3 (che poi sarebbe bello capire se è quello PC o DS)

Solo questo rafforza la mia idea che da EDGE i voti o son troppo severi, o semplicemente li metteno quando il gioco non lo hanno neppure finito.
Perla anche Mario kart 64 che prende come il DS :serio2: ...
Meno male che, in particolare per mario Kart wii, ci sono altre recensioni molto più attendibili.

Oggi credo mi sottoporrano ad una nuova tornata per farmi piacere uguHalo. Opz, non c'ebtra niente in effetti. Ma non ho cominciato io :D ...

Rot!

#56
A tale proposito (ma magari lo avete già letto tutti!) non posso che segnalare un commetto veramente geniale tratto da un box di Babel04.

CitazioneNelle ultime settimane la mailbox redazionale è stata letteralmente sommersa di e-mail tramite cui centinaia di lettori hanno espresso il loro dissenso per la scala di valutazione adottata da Ring, ritenuta eccessivamente vaga ed inefficace nel restituire un'idea precisa del valore dei giochi recensiti.
Per esaudire le richieste dell'esigente pubblico di Ring, a partire dal prossimo numero l'ormai obsoleto "A/B/C" sarà sostituito da un ventaglio di giudizi che consentirà valutazioni più puntuali: i voti in milionesimi.
Per coloro che si stessero ancora domandando quale dei due giochi sia il migliore fra SOS: the final escape e Tenchu: the wrath of demon, entrambi valutati "B" on RIng#6, ci teniamo a precisare che secondo il nuovo metro di giudizio i due titoli sarebbero stati valutati rispettivamente 878.556 e 833.932 su 1.000.000.

Saluti

PS: per correttezza. Ho scoperto babel solo di recente tramite TFP. Unica pecca che riesco a segnalere: non mi sono ancora abituato a leggere aritcoli su monitor, vorrei la versione cartacea a farmi compagnia. In ogni caso, trovate tutto qui
PPS: A mio giudizio sono stati troppo duri con Tenchu. Sarà che ho sempre amato i ninja, sarà quel che sarà, ma per me meritava almeno 862.543. Almeno.

Dante85

Ma come mai tra tutti i giochi ha tirato su solo una storia per Mario kart è questa presunta parabola discendente?

Se analizziamo bene, possiamo dire che Mario kart ha perso molti punti in grafica, innovazione sonoro, essendo sempre lo stesso invariato da anni...ma io mi chiedo...HAI MAI PROVATO a giocarlo con amici senza farti tutte ste fisse psicologiche??

Turrican3

#58
Ok.

Edge - 6

Famitsu - 37/40 (10 / 9 / 9 / 9)

Eurogamer - 8

Gamesmaster UK - 91%

Ometto le riviste monomarca per evidenti motivi.

A parte questo comunque, sono in molti a ritenere quello per Nintendo64 il migliore della saga. Certo con quello SNES è una bella lotta ma ahimè le persone serie e coerenti (hint, hint!) non parlano di roba che non hanno giocato (men che meno di titoli non ancora in commercio) basandosi solo su quello che leggono sui forum. :whistle:

Frozzo

Citazione di: Biggy il  6 Aprile, 2008, 14:33:20
Meglio rivolgere la propria attenzione altrove.

Beh spetta, vorrei vedere le motivazioni di quel 6, calcolando anche che l'8 a Mario Kart per ds non sta nè in cielo nè in terra.

Citazione
Ricapitolando ... i giochi iperviolenti con personaggi tamarri e cazzeggiamenti

Ma dici Gears of War?  :lol:
(scusa ma era troppo ghiotta  :notooth:)