News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2008, 17:18:06
Visto che ormai è appurato che SilentBob è lo Schumy (ergo insuperabile) di questo gioco, che ne direste di una rimpatriata online una di queste sere? :)

Quando non si è troppi possono venire partite davvero molto molto interessanti (anche se per quel che mi riguarda mi diverto sempre a giocare online anche con le famigerate "fagiolate" in 8-10 contro gli altri da tutto il mondo), tra l'altro non c'è nemmeno la scusante dell'online farlocco: cioè, voglio dire... *è* farlocco :hihi:, ma in Mario Kart Wii abbiamo probabilmente la migliore implementazione, ad oggi, dell'online sulla WFC.

Stabiliamo una sera dai  :thumbup:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  6 Settembre, 2008, 18:12:53
Stabiliamo una sera dai  :thumbup:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,datemi un mese di tempo per iniziare a giocarci seriamente, sono un BROCCONE di prima categoria!

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il  6 Settembre, 2008, 19:09:50
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,datemi un mese di tempo per iniziare a giocarci seriamente, sono un BROCCONE di prima categoria!

Si certo ora giochiamo il prossimo anno maddaii  :inlove:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  6 Settembre, 2008, 19:15:28
Si certo ora giochiamo il prossimo anno maddaii  :inlove:
vabbe, vado ad allenarmi

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Kiwi il  6 Settembre, 2008, 19:09:50nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,datemi un mese di tempo per iniziare a giocarci seriamente, sono un BROCCONE di prima categoria!

Maddai, le fagiolate ( :hihi: ) a Mario Kart sono fatte per divertirsi, non è che devi star lì a pensare al record sul giro.

O perlomeno, non solo a quello. :teeth:

Solid Snake

Riusciamo ad organizzare qualche sera per giocare Mario kart online???dai decidiamo giorno ed ora su non credo sia cosi difficile no???

Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2008, 11:51:53
Riusciamo ad organizzare qualche sera per giocare Mario kart online???dai decidiamo giorno ed ora su non credo sia cosi difficile no???

A distanza di un anno e tre mesi mi quoto   :tsk:

Turrican3

Azz è veramente un secolo che non ci gioco allora. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2010, 20:18:17
Azz è veramente un secolo che non ci gioco allora. :sweat:

Basta decidere una sera ci facciamo due giretti dai  :'(

Solid Snake

Mi viene da piangere di quante volte l'ho chiesto  :'( :'(
Ieri mi sono ridotti a farmi due gare online in compagnia di Alice (Paf Daugther) e poi due con Paffo  :bowdx: