News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Mmmmh sta cosa del volante non piace manco a me, potevano farlo tipo Excite Truck  :ehsi:?

Turrican3

Non c'è problema, il gioco supporta praticamente... tutto. :D

http://wii.ign.com/articles/852/852952p1.html

Even though the steering wheel comes packed in with the game, you're not forced to use it. Mario Kart Wii will have full support for playing using the Wii remote exclusively, or the Wii Remote with the Nunchuk, or the Classic Controller, or even a GameCube controller. The game will automatically recognize which controller you choose to use the moment it's plugged in, and every best time will be noted with a specific controller icon to let everyone know just how you managed to get that score.

Dante85

Ragazzi quà delirio....aggiungetemi alla lista amico Wii che appena arriva il Mario kart Vedrete correre il supremo.... :bowdown: :bowdown: :bowdown: :old:

Turrican3


TheElement

Non me lo perdo nemmeno io...ci sarà da ridere  :teeth:

Non vedo l'ora di far slittare il ditto su una banana   :notooth:

Mugo

Ancora nessuno che sbeffeggi Nintendo per la chat scritta in MK Wii?
Viene voglia di farlo a me da Nintendaro...

A parte questo, con MK DD mi ero divertito parecchio soprattutto in multi con tre amici, conto di ripetere (e magari anche migliorare) l'esperienza!

Turrican3

Il problema secondo me è che non si riesce a capire dove (e se ci :sweat:) sia una qualche coerenza nell'approccio all'online di Nintendo.

A questo punto tanto valeva non metterla, che poi da quel che leggo non è nemmeno ingame, c'è solo nel pre-gara.

Boh...

Per il resto concordo, l'essenza di Mario Kart è il multiplayer (meglio se locale, così ci si può azzuffare in diretta :teeth: )

Mystic

mamma mia..

ho appena visto i filmati su gametrailers...

graficamente fa davvero pena  :thumbdown:

Dick_Dastardly

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2008, 08:32:20
mamma mia..

ho appena visto i filmati su gametrailers...

graficamente fa davvero pena  :thumbdown:

LOL Usa l'immaginazione Mystic, usa l'immaginazione!

Mystic


Turrican3

Dicono che sia persino al di sotto dell'episodio GameCube. Per questo aspetto giudicheremo a tempo debito (un mesetto scarso), ma ho l'impressione che si stia mancando clamorosamente il "succo".

Mario Kart è un gioco che fa del multiplayer il perno del gioco: per dire, mi sono divertito mooolto di più (snaking a parte :mad:) con l'episodio per DS che non con Double Dash "solo" grazie al supporto dell'online, assente su Gamecube.

Se non han fatto cavolate sul fronte gameplay -vedi il già citato snaking che ha spaccato in due l'utenza e che, personalmente, mi ha fatto riporre l'episodio DS anzitempo riprendendolo solo in rare partite in multy locale o per limare qualche tempo record- e la WiFi Connection si comporta a dovere, per me è ok.

Joe

Sì ma un pò di decenza a livello tecnico, per diamine.  :tsk:

Turrican3

Gira a 60fps! :teeth: :gogogo:



Ah già... a te non interessano 'ste cose. :P ;)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2008, 12:50:03
Gira a 60fps! :teeth: :gogogo:



Ah già... a te non interessano 'ste cose. :P ;)

Ma qualche filmatino c'e in giro ?

Turrican3

Qualche quintalata. :hihi:

Su gametrailers et similia trovi di tutto, immagino. ;)