News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Gears of War 2 (GOW 2)

Aperto da Dick_Dastardly, 25 Gennaio, 2008, 22:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Ecco qua

http://www.gameguru.in/features/2008/25/rumor-101-gears-of-war-2-details-and-map-revealed/

In soldoni:

- 4 nuove armi
- Lungo il doppio del primo capitolo
- Veicolo guidabili, compresi veicoli volanti
- Più frenetico
- Nuove modalità di scontro
- Nuov ambienti che includeranno dei cambi di battaglia ampi.

Qua c'è pure una mappa "trafugata" di GOW2

http://www.gameguru.in/images/gow21.jpg

Sarà vero?
Se fosse vero, capolavoro del secolo

Quelo


Dick_Dastardly

Alcune cose mi sembrano delle cavolate, ma altre sembrano molto verosimili.

Enomix

un po di spettacolarità all'azione con dei bei effetti esplosivi è imho quello che è mancato al primo

Ian_solo

Un pò più di varietà e lunghezza è quello che ci vuole, ottimo  :thumbup:

Dick_Dastardly

In UK è uscita proprio oggi l'ultimo numero della rivista "XBOX360 WORLD" dove tra i giochi che verranno mostrati nel 2008 (non specifica se alla GDC o all'E3) c'è proprio Gears of War 2.
I redattori dicono di aver avuto l'occasione di essere ospiti alla Epic e questo è quanto raccontano:

They said that they saw a little bit of it and thought it was CRAZY AWESOME. The article said that Gears2 had a more advanced and complex (but still very fun) online, 4 player co-op, enhanced squad AI (both ur squad and enemies), new weapons (flamethrower!), REAL Destructible environments, More varied and better level designs, a better grenade throwing system, stunning graphics (better than first), longer and deeper campaign, and also its coming out around Christmas 2008! Marcus Fenix is still the main character and the first level is gonna be how he got locked up in the slammer.

In pratica il gioco è davvero fichissimo.
Dice che dal poco che hanno visto il gioco è/sarà dotato di

1) Un Online più complesso, ma non meno divertente del primo.
2) Modalità co-op con 4 giocatori
3) AI della tua squadra aumentata
4) Ambienti interattivi e distruttibili
5) Leve design migliorato
6) Modalità in Single Player più lunga e profonda
7) Armi nuove (tra le quali il lanciafiamme)
8) Modalità di lancio della granata migliorato (a me sembrava buono quello vecchio)  :notooth:
9) Grafica micidiale (migliore del primo).


Il protagonista sarà sempre Marcus Phoenix .
AZZO questo sarà il gioco dell'anno  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il 28 Gennaio, 2008, 23:04:108) Modalità di lancio della granata migliorato (a me sembrava buono quello vecchio)

Granata!!!

...

BBBBOOOOUUUMMMM!!! :boom: (cit.)

Giulo75


Turrican3


Dick_Dastardly


Ian_solo



Turrican3

Anche se continuo a non condividere alcune scelte stilistiche GOW2 è probabilmente ad oggi IL "motivo" che mi farebbe ricomprare il 360 (come ricorderete il primo episodio mi piacque molto nella componente online).

Mystic


Turrican3

Ecco, dimenticavo di aggiungere: purchè io e il Mystico si giochi in clan differenti. :P