[EX-CW] [WII] Bug in Super Paper Mario PAL [UPDATED]

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2007, 16:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2007, 12:27:14
Scusami però, in tema di stress io che dovrei dire allora visto che oltre a lavoro e famiglia devo pure leggere i tuoi flame?!?!???!?!?










:P ;) :inlove:

colpito e affondato  :notooth:

:dentone:

Turrican3

Si scherza sia chiaro... ;)

Anzi... IMHO si dovrebbe sempre scherzare.

gerzam

#47
Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 12:20:04
Non dico di avere la vita più stressante del mondo, ma concentrarsi sui libri dopo una mattinata infernale è difficile  :sweat: , non vuoi sentire parlare di niente quando torni a casa, ultimamente però lo DEVO fare avvicinandosi gli esami :sweat:

...si ma io avevo ipotizzato che nel tuo tempo libero tu passassi più tempo sui forum che a giocare, sei tu che hai iniziato a descrivermi la tua faticosissima esistenza... e fermiamo qui l'OT perchè questi sono argomenti che mi fanno incazzare non poco... ;)

Turrican3

#48
Ieri notte navigavo via Wii quindi mi scocciava rispondere viste le limitazioni nella scrittura del testo.

Lo faccio adesso. :teeth:

Citazione di: Biggy il 20 Settembre, 2007, 21:23:02I giochi sono fatti :old:

Io continuo a pensare che sia ancora troppo presto per dirlo, vedo specie in Jap una sorta di... calma apparente dovuta IMHO al fatto che le software house vogliono vedere come vanno 360 e PS3 prima di buttarsi a capofitto in progetti che inevitabilmente per una "vera" nextgen sono costosi.

CitazioneSony butta giù la zavorra e vende il Cell a Toshiba (creatore dell'HD DVD)

Per adesso hanno smentito (e comunque i rapporti con Toshiba ci sono già da un pezzo, a parte PS2 (!!!) ricordo che CELL è un progetto a tre Sony/Toshiba/IBM)

http://www.sony.net/SonyInfo/IR/news/20070915.html

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2007, 13:16:26
Io continuo a pensare che sia ancora troppo presto per dirlo, vedo specie in Jap una sorta di... calma apparente dovuta IMHO al fatto che le software house vogliono vedere come vanno 360 e PS3 prima di buttarsi a capofitto in progetti che inevitabilmente per una "vera" nextgen sono costosi.

Come vanno ... ad Agosto (a anche nei mesi precedenti) 360 piazza più del doppio di console di Ps3, con 5 titoli nei primi 20 contro 1, nel mercato più grande del pianeta, e appena prima dell'arrivo di una sicura KA che aveva già 4 milioni di preordini.

Però la demo di Gt5 Prologue potrebbe cambiare il trend  :sisi:

Sirio

 :offtopic:

Citazione di: Romeo Guildenstern il 20 Settembre, 2007, 21:35:14
Hai ragione, Biggy: uno degli altri jrpg promettenti nell'offerta futura di Xbox 360 è Infinite Undiscovery, dei talentuosi tri-Ace, già responsabili anche della saga di Valkyrie Profile e di quella piccola perla che è il mai troppo lodato Radiata Stories, che ho sinceramente adorato e vi consiglio. E' un progetto veramente avvolto nel mistero, anche se il gruppo di creativi che lo sta curando è assolutamente di alto livello.

Trailer ( con accenni di Gameplay ) :beer:

http://newdl.gamersyde.com/secdl/636f523c14036c0ccd35dbb3d6d4bd18/46f3e680/tgs07_iu_trailer.avi

Romeo Guildenstern

#51
Grazie Sirio! Purtroppo non riesce a visualizzare il trailer.
Era quello del TGS, vero? L'ho visto su .
Brividi!! Se i tri-Ace riescono a coniugare il sistema fluido di Radiata Stories con l'arte (soprattutto il fantastico chara design) e il mondo di Valkyrie Profile 2 allora prevedo un gran gioco.
Scusate l'OT, ma questo gioco promette.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 21 Settembre, 2007, 17:35:15Come vanno ... ad Agosto (a anche nei mesi precedenti) 360 piazza più del doppio di console di Ps3, con 5 titoli nei primi 20 contro 1, nel mercato più grande del pianeta

E nello stesso mercato c'è una console che vende il doppio del 360. :whistle:

Quindi?

E' ancora troppo presto, credimi... i numeri attuali (dopo alcuni mesi di piccola ma costante flessione tra l'altro) del 360 sono numeri da PS2 in fase di ordinaria amministrazione, niente per cui strapparsi i capelli insomma.

Ancora troppe carte da giocare -per tutti- per dire "i giochi sono fatti" IMHO. :old:

Di certo c'è solo che lo scenario attuale era inimmaginabile.

Citazionee appena prima dell'arrivo di una sicura KA che aveva già 4 milioni di preordini.

Bisogna vedere quanto HW muoverà (ergo, se è gente che aveva già la console o meno, e in quest'ultimo caso in che percentuale).

Biggy

#53
La console che vende il doppio fa corsa charamente a parte, perchè a meno di clamorosi downgrade, non puoi svilupparci gli stessi progetti, nè tantomeno sarebbero adatti alla sua utenza..



L'installato complessivo worldwide sarà (non riesco più a trovare quei dati ufficiosi) ormai di 11 milioni di console circa a testa per Wii e 360, e quanti saranno, 4 per Ps3?
La forbice continua lentamente a salire, senza cali di prezzo o KA che possano cambiare il trend per quel lettore BR (chiamarlo così non è una provocazione dal momento che Kaz HIrai stesso dichiara che Ps3, in mancanza di giochi seri, verrà pubblicizzata come lettore BR), mentre 360 taglia i prezzi, Wii costa poco (ma potrebbe e dovrebbe tagliare, ma loro dicono, "finchè vende"... io dico "ma non a me") di suo, e Halo 3 (& soci), Metroid, Galaxy etc continuano a bombardare il pubblico...


Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Settembre, 2007, 07:56:30La console che vende il doppio fa corsa charamente a parte, perchè a meno di clamorosi downgrade, non puoi svilupparci gli stessi progetti, nè tantomeno sarebbero adatti alla sua utenza..

Tutto da vedere IMHO. Il gap tecnico c'è ed è considerevolissimo, ciononostante non ha impedito il porting -notizia di qualche giorno fa- del motore che sta alla base di Oblivion su Wii, e a dirla tutta, se nonostante il downgrade le software house sfrutteranno a dovere la macchina potremmo ugualmente vedere cose interessanti (vedi il famigerato motore di RE4).

Per quel che riguarda l'utenza beh... anche qui mi pare un po' prematuro fare previsioni "definitive", secondo me bisogna quantomeno vedere che succede di qui a Natale. Ad oggi, visto ad esempio il mezzo flop di Brain Academy, non sono ancora per nulla convinto che si possa parlare di console esclusivamente per i cosiddetti non-giocatori.