News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3


Giulo75



Hondino

come sepr eparli senza sapere o dando retta a chissà chi ha detto peste e corna di resistance..magari uno come te che non ha manco visto il gioco e ha recensito l efoto su internet:)

tutto puoi fare in resistance ma andar a vanti sparando all'impazzata proprio NO.. non arrivi manco a farti infettare dai chimera in quel modo ... 

che brutto rosicare... :silvio: :silvio:

criticare cosi senza senso e senza conoscere.. è rosicare:)heheheh

dirò di più io che ho finito entrambi gliHalo e pure resistance... è prorpio il gioco bungie che permette l'avanzamento indiscriminato sparando all'impazzata.. sicuro più di resistance.. e in quanto ad AI..non ci son proprio paragoni tra i due giochi ..a favore  :beer: :beer:di resistance

Sirio

L IA di Halo1/2 era grandiosa , devo ancora vederlo un gioco dove il tuo nemico si nasconde dietro un albero per ricaricarsi gli scudi e continuava a girargli in tondo ponendo sempre l albero come ostacolo per non poterlo colpire o magari vedere gli stessi attakkare o ritirarsi in base al loro numero o se spalleggiati da un alieno + potente o meno , insomma ...... se dici che in halo si andava avanti senza colpo ferire , il motivo puo' essere dovuto esclusivamente al livello di difficolta ( basso ) che lo hai giocato e non e' una mia opinione , e' una certezza ( a livello leggendario se non pianificavi ogni passo non duravi neanche 3 secondi )



Biggy

Citazione di: Hondino il 26 Dicembre, 2006, 03:37:06
è prorpio il gioco bungie che permette l'avanzamento indiscriminato sparando all'impazzata.. sicuro più di resistance.. e in quanto ad AI..non ci son proprio paragoni tra i due giochi ..a favore  :beer: :beer:di resistance

Dopo aver sentito roba come questa o che l'RGB slava i colori più dell'S-Video mi cadono davvero le palle a terra

:old:

TheElement

Citazione di: Sirio il 26 Dicembre, 2006, 11:52:07
L IA di Halo1/2 era grandiosa , devo ancora vederlo un gioco dove il tuo nemico si nasconde dietro un albero per ricaricarsi gli scudi e continuava a girargli in tondo ponendo sempre l albero come ostacolo per non poterlo colpire o magari vedere gli stessi attakkare o ritirarsi in base al loro numero o se spalleggiati da un alieno + potente o meno , insomma ...... se dici che in halo si andava avanti senza colpo ferire , il motivo puo' essere dovuto esclusivamente al livello di difficolta ( basso ) che lo hai giocato e non e' una mia opinione , e' una certezza ( a livello leggendario se non pianificavi ogni passo non duravi neanche 3 secondi )




Io Resistance non l'ho giocato ...ma quoto in toto Sirio sulla IA di Halo.

Secondo me Hondino...al posto di giocare e provare tutto cio' che esiste nel creato ...dovresti provare a giocare a livelli di difficoltà superiori al "FACILE" o "NIUBBO" :notooth:...
Sicuramente impieghi piu' tempo ma ti fai un'idea piu' concreta di quanto un gioco offra. :whistle:

Biggy

Io sto giocando Halo a livello normale , e posso solo direche quello che vedo nei filmati di Resistance, vale a dire uscire allo scoperto e spararsi faccia a faccia con quegli obbrobbri di nemici, è uan cosa che in Halo ti porterebbe a morte certa.

Ma sono abituato ai ribaltamenti sonari della realtà

Purtroppo, se non comrperò e avrò tutto, mi si potrà semrpe dire "io ce l'ho e tu no quindi non lo puoi dire"  ::) :tsk:

Sirio

Da MondoXbox

http://www.mondoxbox.com/news/8283/7-immagini-di-halo-3-trapelano-sulla-rete.html


Spero sia molto divertente , perche per ora , da quello che possiamo vedere .......  :nonzi:

Biggy

Beh in molte immagini si legge "alpha build", e ci si potrebbe giocare già così




Quelo

Ma usare l'Unreal Engine 3 non facevano prima?

Sensei

Citazione di: Biggy il 11 Febbraio, 2007, 08:22:33
Beh in molte immagini si legge "alpha build", e ci si potrebbe giocare già così


ah perchè tu l' hai già provato vero?

..............


cmq le immagini sono bruttine (anche se i colori vivaci mi piacciono) ma è ancora troppo presto credo per qualsiasi considerazione....qualsiasi....siasi.....asi....i....

Sirio


Sirio

http://www.xboxyde.com/news_4196_it.html

Sara' pure una versione incompleta , ma qui siamo ben lontani dalle aspettative  :tsk:

Cmq ....... sembra che a maggio si potra' provare il multiplayer di questo gioco ( una demo da MP ) per chi ha acquistato certi giochi che gli permettono appunto , di beneficiare di questa possibilita' !

Per ora , deludente .