News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Red Steel

Aperto da Kiwi, 21 Aprile, 2006, 23:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Io (sempre partendo dal presupposto che parlo da profano) pensavo/speravo che si potesse muovere il personaggio con lo stick analogico e usare il telecomando per "puntare" con l'arma, magari inserendo una tolleranza proprio per evitare il problema della visuale che dici te.

In Metroid direi che non è un problema dato che c'è sempre stato il lock sul target, forse in un FPS più "puro" come sembra essere Red Steel (dopotutto il titolo Retro è una sorta di ibrido tra uno shooter e un platform/adventure) un approccio del genere sminuirebbe la funzionalità del puntatore... bella gatta da pelare per lo sviluppatore... :sweat:

Mystic

secondo me i controlli sono pessimi...

almeno valutando i vari filmati si ha questa impressione...

con gli fps tornerete presto ad utilizzare i tradizionali pad

ciuz

Turrican3


Mystic


Rot!

La soluzione descritta da Sirio non mi pare male e non contraddice l'idea di controllare gli spostamenti con il secondo pezzo del nunchaku. Tuttavia a questo punto mi chiedo come funzionerà la spada, considerando che lo sguardo non può essere "ancorato" al movimento del polso...  :mmmm:

Saluti

Sirio

Citazione di: Rot! il 24 Agosto, 2006, 12:37:42
La soluzione descritta da Sirio non mi pare male e non contraddice l'idea di controllare gli spostamenti con il secondo pezzo del nunchaku. Tuttavia a questo punto mi chiedo come funzionerà la spada, considerando che lo sguardo non può essere "ancorato" al movimento del polso...  :mmmm:

Saluti

Gia' , in quel caso non mi stupirei di vedere inquadrature fisse e/o controllate completamente dalla CPU che si occupera' di mantenere sempre nella giusta visuale il ns avversario ( unico avversario ) , potrebbe essere cosi' !

Cio' che vedo dipositivo , la possibilita' per le SW di adoperare questa nuova feature in tanti modi , diversificando , potrebbe venirne fuori cose positive .

Mystic


Anhel/Vision

bene, cominciano mooooooolto bene :D

Quelo


Biggy

Ma insomma, è un gioco di lancio ... su Ps2 hanno promesso l'online per svariati mesi in GT4 per poi cannarlo alla fine !

Giulo75

Un FPS senza multiplayer online?  :boom:

Sirio

Stessa sorte pare tokkare a CoD , uno dei maggiori esponenti del gioco in multy viene invece moncato di questa importante feature sul wii .

Mystic

Citazione di: Biggy il 30 Agosto, 2006, 11:21:07
Ma insomma, è un gioco di lancio ... su Ps2 hanno promesso l'online per svariati mesi in GT4 per poi cannarlo alla fine !
quindi?

cavolata fu con GT4..

cavolata saa con Red Steel...

un fps senza supporto on-line nel 2006??  :ohno:  ridicolo

.:|Physalis|:.


Sirio

Citazione di: Sirio il 24 Agosto, 2006, 13:54:27
Gia' , in quel caso non mi stupirei di vedere inquadrature fisse e/o controllate completamente dalla CPU che si occupera' di mantenere sempre nella giusta visuale il ns avversario ( unico avversario ) , potrebbe essere cosi' !

Cio' che vedo dipositivo , la possibilita' per le SW di adoperare questa nuova feature in tanti modi , diversificando , potrebbe venirne fuori cose positive .

Da IGN

http://media.wii.ign.com/media/821/821973/vids_1.html

GC 2006: The Katana (Off-Screen) (August 28, 2006)

Questo filmato mostra chiaramente che prima di usare la spada si 'centra' con il mirino il bersaglio mettendolo al centro della ns visuale , inquadratura automatica quindi .
( era solo per concludere .... cio' che avevo cominciato  ;) )