La butto lì: sarebbe mica il caso di parlare di Neo e Scorpio assieme per ora?

Aperto da Turrican3, 27 Giugno, 2016, 23:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come da topic: mi domandavo se non sarebbe il caso di parlare di Scorpio e Neo in un solo thread almeno fino a quando non sapremo per benino che intenzioni hanno Microsoft e Sony in merito all'approccio "filosofico" di questa novità dell'aggiornamento a metà strada. :look:

L'impressione è che si facciano bene o male i medesimi discorsi... ma in due thread separati... :-\

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2016, 23:03:13
Come da topic: mi domandavo se non sarebbe il caso di parlare di Scorpio e Neo in un solo thread almeno fino a quando non sapremo per benino che intenzioni hanno Microsoft e Sony in merito all'approccio "filosofico" di questa novità dell'aggiornamento a metà strada. :look:

L'impressione è che si facciano bene o male i medesimi discorsi... ma in due thread separati... :-\

Secondo me hai ragione. Alla fin fine al momento si parla delle motivazioni che hanno portato a queste console "mid-gen" più che all'hardware in se o ai giochi (quest'ultimi cosa che avverrà abbastanza in là).

Turrican3

Eh infatti, a parte qualche sfumatura dovuta a (più o meno esplicite) dichiarazioni dei big di fatto siamo in piena fase speculativa secondo me... o quantomeno, il grosso delle discussioni ha riguardato ipotesi sugli scenari che potremmo ritrovarci davanti oppure analisi delle motivazioni che hanno portato a questo cambiamento per certi versi epocale.

Altri pareri?

Bluforce

Difficile per adesso parlarne distintamente.

Però magari Sony domani annuncia che Neo esce a fine anno, ed allora il discorso cambia.

Turrican3

Yep infatti l'idea sarebbe di fissare le prime certezze-certe come spartiacque. :sisi:

Sensei

Anche secondo me ha piú senso unire in un solo thread la discussione e poi nel caso separarlain un secondo momento  :sisi:

Turrican3

Ok dai appena ho un secondo libero (spero domani) aggiusto le cose allora.

Biggy

Io poi metterei Scorpio con One, e Neo con Ps4, topic unico hardware Microsoft da una parte e Sony dall'altra  :look:

Turrican3

Per quello ci devo pensare, dipende (anche) da come gestiranno questo benedetto discorso dei titoli specifici eventuali...