News:

in collaborazione con:

Menu principale

Origami...

Aperto da Giulo75, 15 Aprile, 2006, 16:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Esordio disastroso per Origami in Corea

CitazioneNessuno dei tre dirigenti di Samsung, Microsoft e Intel riesce a far funzionare il Samsung Q1 durante la presentazione alla stampa.


Se il buon giorno si vede dal mattino... La presentazione coreana del Samsung Q1, uno dei primo modelli di Ultra Mobile PC (anche noti come Origami) a entrare in produzione, si è trasformata in una serie di gag involontarie per Kim Hun-soo, Yoo Jae-sung e Lee Hee-sung, ovvero i tre alti esponenti di Samsung, Microsoft e Intel impegnati a presentare il dispositivo a una platea di circa trenta giornalisti.

Il primo a salire sul palco è stato il vice presidente della divisione PC di Samsung che, dopo aver avviato la sua presentazione in PowerPoint sul Q1, non è riuscito a passare alla seconda pagina; dopo svariati minuti di imbarazzo generale, alcuni dipendenti di Samsung sono saliti sul palco ad aiutarlo. Peccato che prima della fine della presentazione il Q1 si sia spento per aver esaurito la carica delle batterie - che dovrebbero comunque durare circa tre ore e non certo qualche minuto.

La seconda vittima del malvagio UMPC è stato il presidente degli uffici coreani di Microsoft che è riuscito ad avviare il suo file di PowerPoint solo dopo svariati tentativi, per poi ritrovarsi a osservare tutte le sue slide passare sullo schermo in pochi secondi.

Il presidente di Intel Korea, infine, salito sul podio sostenendo di riuscire a farcela da solo, ha concluso l'incontro con i giornalisti solo grazie all'aiuto di alcuni membri del suo staff. Samsung spera di vendere centomila unità del Q1 nel corso dei primi dodici mesi.

Fonte: Nextgame


Commenti? :mmmm:

LOL!

Certi personaggi non si smentiscono mai. In tema di presentazioni sono uno spasso! :lol:

Kiwi